Bella Thorne e Benjamin Mascolo, una delle coppie più apprezzate e paparazzate degli ultimi anni, si sono separati. A distanza di poco più di un anno dall’annunciazione sui social del loro fidanzamento, una fonte attendibile avrebbe confermato alle riviste questa presunta separazione.
Bella e Benjamin sono diventati una coppia per la prima volta nell’aprile 2019, subito dopo che lei ha annunciato la sua separazione da Modification Sun con cui lei e la YouTuber Tana Mongeau avevano una relazione aperta.
Bella, 24 anni, e Benjamin, 28, hanno reso pubblica la loro relazione su Instagram nel giugno 2019 e nel settembre 2019, hanno partecipato insieme alla prima mondiale del suo debutto alla regia, dunque hanno fatto le valigie e sono atterrati al festival di Oldenburg in Germania.

Ma è stato solo a marzo 2021 che la chiacchierata attrice e il cantante italiano hanno annunciato il loro fidanzamento. “Ha detto SÌ”, ha scritto Benjamin su Instagram mentre Bella condivideva un video di sé stessa che mostrava il suo anello di fidanzamento con diamanti. “Grazie per essere il mio bambino fantastico.
Ti amo tantissimo. Haha ci stiamo sposando. Matrimonio in Italia e negli Stati Uniti”, ha detto l’attrice in un video di follow-up.
Bella aveva precedentemente scherzato sul fatto che sarebbe stata una “sposa in futuro” poiché ammetteva che la pianificazione del matrimonio in effetti stava andando “a rilento”. In un’intervista esclusiva con la rivista Hollywoodvida, ha detto: “Ho già tre, quattro film in programma per il prossimo anno, e Ben ha anche cose in programma per l’anno a venire. Quindi siamo entrambi in questa strana situazione, costretti a lavorare così tanto, e vorremmo davvero del tempo libero prima del matrimonio in modo da potercelo godere”.
E sembrano proprio queste le ragioni della separazione. Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno annullato il fidanzamento per i troppi impegni. I loro programmi contrastanti li hanno portati a trascorrere molto tempo separati e questo ha portato ad una rottura. “Ma i due si sono separati amichevolmente “, ha detto la fonte alla rivista Hollywoodlife. I rappresentanti e manager della coppia non hanno ancora dato l’ufficialità della notizia, ma certo le dichiarazioni passate di Bella concordano con ciò che la rivista riporta, ovvero che gli “orari contrastanti” e il troppo “tempo lontani” siano le ragioni della separazione.