HomeSpettacolo e GossipZendaya e Tom Holland: la villa da capogiro

Zendaya e Tom Holland: la villa da capogiro

Un’enorme villa è stata acquistata congiuntamente da Zendaya e Tom Holland durante queste settimane. Secondo il media britannico Mirror, gli attori 25enni hanno acquisito una proprietà a Richmond (Londra, Inghilterra) con un valore di 3 milioni di sterline, cioè più di 3 milioni e mezzo di euro.

Una fonte ha dichiarato ai giornali che la coppia ha intenzione di trasferirsi a vivere insieme in estate. “Sono felici della proprietà e della loro prima casa insieme”, hanno detto al giornale. “Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro”, ha aggiunto poi un caro amico della coppia, che conferma così le voci di un amore profondo tra i due giovani attori e l’incontenibile felicità di Zendaya per questo nuovo passo.

Nel frattempo, la casa si trova in un quartiere noto ad altre celebrità come Angelina Jolie, David Attenborough, Tom Hardy e Mick Jagger che sono solo alcuni dei loro nuovi vicini. La casa è straordinaria e tra le sue caratteristiche troviamo ben sei camere da letto e un sofisticato sistema di sicurezza.

A quanto pare Tom ha chiarito di volere una sicurezza high-tech in tutta la struttura, a partire da una porta di sicurezza in acciaio di 8 piedi (2,5 metri) lungo la strada. Anche le caratteristiche della sala cinema che la casa ospiterà sono state piuttosto specifiche, mentre pare che per gli arredi interni, i tessuti e lo stile, la coppia si stia affidando ad alcuni Interior Designer di un certo livello.

Scena dal film “Spider-Man: No Way Home”

La loro storia d’amore è iniziata sul set, dove Zendaya e Tom hanno girato spalla a spalla il film del 2021 Spider-Man: No Way Home. È stato poi nel luglio dello scorso anno quando le voci di una relazione tra Zendaya e Tom Holland hanno iniziato a essere confermate.

Questo dopo che entrambi sono stati sorpresi a scambiarsi effusioni in un’auto. Riguardo a quel momento, mesi dopo la coppia ha voluto sottolineare l’inadeguatezza di quel tipo di comportamento. Hanno dischiarato che la situazione è stata piuttosto strana, confusa e che l’atteggiamento del paparazzo in questione è stato piuttosto invadente.

“La sensazione che entrambi condividiamo è che quando ami qualcuno, quando ti preoccupi di qualcuno, desideri che alcuni momenti o cose siano solo per entrambi …”, ha dichiarato Zendaya.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti