Shakira e Piquè formavano una coppia affiatata ormai da diversi anni, per la precisione dal 2011. In molti pensavano che la loro fosse una di quelle coppie destinate a durare potenzialmente per tutta la vita. Come spesso accade però le cose non vanno come ci si aspetterebbe e anche la coppia perfetta formata da Shakira e Piquè sembra ora destinata a finire.
Secondo uno scoop pubblicato dal “Periodico” Shakira e Piquè vivrebbero ormai da separati in casa da circa un mese. Il motivo per cui Shakira e Piquè hanno litigato è che il calciatore spagnolo avrebbe tradito la bella cantante con una giovane studentessa. Piquè si sarebbe anche trasferito da solo nello stesso appartamento in cui era andato a vivere con Shakira all’inizio della loro storia d’amore.
In molti credono che la storia d’amore tra Shakira e Piquè dia ufficialmente finita. Secondo l’articolo pubblicato sull’argomento sul “Periodico”, Shakira avrebbe scoperto il tradimento del calciatore e ora i due starebbero per separarsi.

Ricordiamo che Piquè ha avuto due figli dalla relazione con Shakira ma questo non sarebbe riuscito a moderarlo nella sua decisione di frequentare una giovane studentessa. Addirittura in Spagna si dice che Piquè si starebbe dando a notti brave con il suo compagno di squadra Riqui Puig frequentando locali notturni a Barcellona.
Chi si aspetta che in qualche modo Shakira e Piquè possano fare pace dovrebbe però sapere che da un po’ non circolano più sul web nemmeno foto della coppia. La cantante colombiana avrebbe infatti smesso di pubblicare immagini di Piquè sul suo profilo Instagram, un chiaro segno che la rottura, a questo punto, è davvero definitiva. L’ultimo posto di Shakira e Piqué risalirebbe addirittura a San Valentino a certificare una crisi ormai senza ritorno.
Secondo quanto riportato dal “Periodico” inoltre Shakira saprebbe molto bene l’identità della giovane studentessa con cui Piqué l’ha tradita. Si tratterebbe di una hostess di eventi e Shakira ha deciso di non stare con le mani in mano andando per ben due volte a Ibiza a maggio con i figli e un amico, ovviamente senza Piqué. Forse i due, a breve, potrebbero anche decidere di rilasciare una dichiarazione per spiegare la situazione.