HomeSpettacolo e GossipBarbara d’Urso non tornerà sugli schermi a settembre. Mediaset stravolge i piani...

Barbara d’Urso non tornerà sugli schermi a settembre. Mediaset stravolge i piani televisivi e c’entrano le elezioni

Barbara d’Urso è uno dei volti più noti e amati della Mediaset, che l’ha premiata con nuovi progetti che non sempre si sono rivelati grandi successi.

Ricordiamo, infatti, che i programmi Domenica Live e Live-Non è la d’Urso non sono stati confermati nei palinsesti Mediaset.

Ma la notizia arrivata nelle ultime ore riguarda il ritorno di Barbarella in tv, che non sarà come ce lo aspettavamo. Ecco le novità che ci attendono e quale sarà il destino di Barbara d’Urso per il prossimo anno.

Barbara d’Urso: ritorno anticipato dalle vacanze, ecco perché

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, il ritorno della conduttrice sugli schermi non sarà a settembre, ma ad agosto.

Infatti, nonostante i numerosi anni di esperienza, questa sarà un’eccezione alla regola, e ha a che fare con le elezioni politiche che si terranno a settembre.

In origine, il ritorno di Barbara nei suoi salotti era fissato per i primi di settembre, con Pomeriggio 5, ma la data potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

“Rientro anticipato anche per l’informazione di Videonews. Barbara d’Urso verso il rientro ad agosto. Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara D’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio (nella stessa data come DM anticipato riprenderà Una Vita dopo la pausa estiva)”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Insieme a Pomeriggio 5, anche altri format torneranno in anticipo, come Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro con Mario Giordano e Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio.

Barbara d’Urso: il soldatino di Mediaset è pronto a rinunciare alle vacanze?

In passato la conduttrice ha affermato con non poca fierezza “Sono un soldatino di Mediaset”. Ma sarà disposta a rinunciare alle sue vacanze? L’amore e il rispetto che prova per l’azienda sono talmente grandi che abbandonare le spiagge e il relax non sarà un problema per la conduttrice.

La data fissata per le prossime elezioni politiche hanno stravolto non poco i piani televisivi, non solo in casa Mediaset.

Infatti, l’idea di Mediaset è quella di far ripartire al più presto il seguitissimo programma di Barbarella, che ormai da tempo si occupa anche di informazione politica. Un ottimo stratagemma per registrare un gran numero di ascolti.

Viene da chiedersi, però, come mai se da una parte la conduttrice è così fondamentale per l’azienda, ha un contratto con Mediaset in scadenza per dicembre 2023.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti