Selena Gomez oggi spegne 30 candeline e la super celebrità festeggia lontano dai social, com’è solita fare già da qualche tempo.
Il suo account Instagram, che risulta essere al quarto posto tra quelli più seguiti su scala mondiale, è del tutto gestito dal suo team. Questa scelta da celebrity-no social deriva dalla consapevolezza di volersi prendere cura della sua salute mentale.
In effetti dopo aver condiviso la sua delicata condizione e la diagnosi di disturbo bipolare, Selena Gomez aveva ricevuto diverse critiche che l’avevano ferita molto. Ne scaturirono anche degli attacchi di panico e messa di fronte alla difficoltà di gestire i suoi profili social, aveva preferito bypassare il compito, e attualmente se ne occupa solo quando se la sente.
Star nata sugli schermi di Disney Channel, Selena Gomez è amata e apprezzata su vasta scala per i suoi numerosi impegni sociali. Filantropa e impegnata da sempre in organizzazioni no profit, Selena è anche un’imprenditrice beauty.
E proprio in questi giorni sta sponsorizzando la sua linea di prodotti Rare Beauty in Italia, con alcuni eventi. L’1% dell’intero ricavato dalle vendite va a favore della ricerca per la salute mentale, un problema a cui la cantante è particolarmente affezionata.

La difficile storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber
Celebre è stata senz’altro la travagliata storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber, durata circa 7 anni. I due hanno avuto diversi alti e bassi e si sono dedicati a vicenda alcune canzoni durante la loro storia, che descrivono al meglio il rapporto problematico.
Tra queste ricordiamo The Heart Wants What It Wants del 2014 di Selena Gomez e diverse canzoni dell’album Purpose del 2015 di Justin Bieber, come la celebre Sorry.
Dopo la fine ufficiale della loro relazione, i due non hanno più avuto contatti. Bieber si è sposato con la modella Haley Baldwin, mentre Selena si definisce single. Negli anni passati ci sono state diverse voci e rumors in merito ad alcune presunte relazioni della Gomez con celebrità, ma nessuna è mai stata confermata.
Nel 2021 si vociferava di uno stretto rapporto con Chris Evans, ai molti conosciuto come il celebre Capitan America degli Marvel Studios. Più recente invece, è la voce circa un certo avvicinamento di Selena e Nat Wolff, attore che aveva conosciuto già nel 2014 sul set della commedia Behaving Badly.
Ma anche questa indiscrezione non è stata mai confermata. Dunque Selena Gomez tiene un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata, cercando di non far trapelare notizie circa la sua sfera più intima. Adesso non ci resta che aspettare di vedere come celebrerà questo nuovo decennio di vita raggiunto!