HomeSpettacolo e GossipSimona Ventura sarà la conduttrice de “La Talpa”? La sorprendente risposta della...

Simona Ventura sarà la conduttrice de “La Talpa”? La sorprendente risposta della diretta interessata ha sconvolto tutti

Simona Ventura ha voluto prendere posizione sulle voci che la indicano come possibile nuova conduttrice de “La Talpa”. Le voci si stavano facendo sempre più insistenti negli ultimi tempi e in tanti indicavano la Ventura come probabile conduttrice della trasmissione. Inevitabile che moltissimi utenti sui social abbiano rilanciato la notizia creando anche molta aspettativa. Simona Ventura ha quindi deciso di mettere la parola fine alla ridda di voci scrivendo un commento molto chiaro “Non se ne parla”.

Una smentita che pone fine a tutta una serie di voci incontrollate

Con ogni evidenza Simona Ventura ha deciso di porre fine a delle voci che stavano ormai circolando in modo incontrollato da settimane. Uno dei motivi è che la notizia della nuova edizione de La Talpa sta creando molte aspettative dopo che Piersilvio Berlusconi ne ha dato comunicazione ufficiale durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.

Simona Ventura
Simona Ventura ha smentito sui social che sarà lei a condurre la trasmissione “La Talpa”.

A partire da quel momento i fan sui social si sono letteralmente sbizzarriti immaginando chi potrebbe essere il prossimo presentatore della trasmissione voluta fortemente da Berlusconi.

Non solo Simona Ventura tra le “candidate”

Dopo la smentita della showgirl piemontese ora le attenzioni dei fan si concentreranno su altre possibili candidate alla conduzione della trasmissione. Circolano anche parecchie indiscrezioni sui concorrenti, tra cui dovrebbero esserci anche Ida Platano e Gemma Galgani. La messa in onda comunque dovrebbe avvenire nella primavera 2023, ci sarà quindi ancora un po’ di tempo per mettere insieme gli indizi. Le illazioni su Simona Ventura erano iniziate con una sua foto pubblicata dall’influencer Amedeo Venza su Instagram.
Le voci sulla Ventura però non si limitano alla conduzione, ora smentita, di “La Talpa”.

La Ventura accostata anche a Sanremo

Il suo nome infatti è stato recentemente accostato anche al Festival di Sanremo 2023. Alcuni ritengono che sarebbe in corso una trattativa che la porterebbe al ruolo di co-conduttrice con Amadeus in almeno una delle serate del Festival. Come ha dichiarato SuperGuida Tv comunque, la Ventura sarebbe in contatto con Chiara Ferragni che l’avrebbe eletta a “riferimento” per quanto riguarda il mondo della tv.

Insomma, un periodo carico di aspettative per Simona Ventura che viene ancora vista come una delle conduttrici di riferimento.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti