HomeCuriositàGuendalina Tavassi vola in Turchia per “lavoro”. L'influencer sarà una guida turistica...

Guendalina Tavassi vola in Turchia per “lavoro”. L’influencer sarà una guida turistica di ritocchini low cost!

Guendalina Tavassi non ha mai fatto segreto di essere ricorsa spesso a qualche ritocchino estetico per apparire più fresca e migliorare alcuni aspetti di sé. Spesso infatti aveva usato i suoi profili social per sponsorizzare questi interventi, sempre effettuati in Turchia, mediante un’agenzia di cui era testimonial.

L’ultimo viaggio-ritocco, Guendalina Tavassi lo aveva fatto insieme al fratello Edoardo. Lei si era sottoposta a un’operazione all’avanguardia che mediante il posizionamento di fili tiranti sotto cutanei, è in grado di donare un aspetto più giovane senza stravolgere le espressioni. Il fratello invece si era sottoposto a degli impianti dentali.

Ciò che l’influencer decanta sono poi i prezzi molto più bassi rispetto a quelli italiani, seppur seguiti in cliniche specializzate e sicure, con chirurghi italiani.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi e il fidanzato Federico Perna

Il nuovo “lavoro” di Guendalina Tavassi

Ieri Guendalina Tavassi ha usato le sue storie Instagram per fare un annuncio alquanto insolito. A quanto pare, a partire dal 5 ottobre di quest’anno, lei farà da guida turistica per i ritocchini in Turchia.

L’idea è quella di accompagnare un gruppo di persone che vogliono sottoporsi ad alcuni interventi estetici, portando la sua esperienza diretta su campo e facendo loro da “madrina”.

“Se volete partire accompagnerò questo gruppo in Turchia per le operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, trapianto di capelli, denti, seno, glutei, addominoplastica, qualsiasi operazione”, Guendalina Tavassi ha spiegato con queste parole l’iniziativa a cui prenderà parte.

Inoltre ci ha tenuto a precisare che il costo inferiore degli interventi rispetto alla media italiana dipende solo ed esclusivamente da un costo della vita differente tra i due Paesi.

Loro (i chirurghi) sono italiani, sennò non è che partiamo e non ci capiamo niente, anche perché sennò non venivo. Ci sono anche io a sostenervi, incoraggiarvi, e a farci un sacco di risate insieme”.

Insomma un programma piuttosto ammiccante, in cui non mancheranno anche tante risate, sostiene la Tavassi. Adesso ci si chiede quanti fan dell’influencer saranno disposti a seguirla in questa nuova avventura per promuovere ritocchini di ogni tipo.

Per il momento la notizia ha attirato moltissimo interesse, ma si dovrà aspettare ottobre per capire quanti in effetti aderiranno alla curiosa iniziativa.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti