HomeAttualitàChiara Nasti incinta pubblica una foto in bikini: “Hai preso abbastanza peso!!...

Chiara Nasti incinta pubblica una foto in bikini: “Hai preso abbastanza peso!! Cosa è successo?”, la sua replica è tagliente!

Chiara Nasti e la sua gravidanza stanno tenendo banco tra le notizie di gossip ormai da cinque mesi. Il futuro pargolo, figlio del compagno Mattia Zaccagni, è sulla bocca di tutti ancor prima di nascere, ma certo molte di queste attenzioni è stata la mamma stessa a richiamarle.

Circa un mese fa Chiara Nasti aveva pubblicamente dichiarato di aver preso solo 100 g dall’inizio della gravidanza. L’affermazione aveva richiamato parecchie antipatie e alcune follower pensavano che fosse una bugia.

Già allora la Nasti aveva dato una risposta piuttosto tagliente: “Siete voi problematiche a pensare che uno dica di non aver preso peso per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano…io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

Un commento piuttosto infelice da parte di Chiara, che l’aveva fatta discutere anche con alcune altre celebrità come Paola Turani.

Ma adesso quello che fa parlare è un commento che Chiara Nasti ha ricevuto sotto al suo ultimo post e che l’accusa di aver preso fin troppo peso, considerando le settimane di gravidanza.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e le foto in bikini arancione che hanno attirato critiche

Chiara Nasti non si trattiene e rimbecca aspramente una follower

Nella giornata di ieri Chiara Nasti ha pubblicato alcune foto in bikini arancione, mettendo in bella mostra il suo pancione al quinto mese di gravidanza. Correla gli scatti con una dolce frase: “I kg in più che amo!”

Non sono certo mancati i commenti affettuosi e i complimenti per la bella mamma, fiera del suo pancione. Ma come spesso capita nei confronti di chi si espone molto, anche con opinioni talvolta infelici, il post ha attirato anche parecchie critiche.

In particolare una follower non si è risparmiata di lanciare una frecciatina alla Nasti: “Considerando che sei ancora al quinto mese, di conseguenza il bambino è poco più di 700 grammi, hai preso abbastanza peso! Cosa è successo? Mancano ancora 20 settimane”.

Le parole velenose non sono passate inosservate e Chiara Nasti ha voluto subito rispondere con un commento piccato: “La cosa vergognosa è che siete tutte mamme con commenti senza un senso, dove dovreste essere abbastanza appagate avendo i vostri gioiellini, ma l’unica cosa che trasmettete e che arriva a me è la vostra infelicità. Complimenti, vi fate il fegato amaro da sole”.

Dopo di ché Chiara ha voluto fare uno screenshot del commento con risposta e ha rincarato la dose, pubblicandolo in una storia Instagram e scrivendo nuovamente che pensava che fosse una vergogna che mamme e donne fossero così maligne nei confronti delle altre.

“Rendetevi conto che è odio a caso, più che per me, per voi stesse. Non è bello vedere donne che “partoriscono” questi pensieri.” E aggiunge: “Provate a essere delle brave e belle persone, senza odio represso dentro”.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti