Home Attualità Guenda Goria spaventa i fan: “Mi devono operare d’urgenza”

Guenda Goria spaventa i fan: “Mi devono operare d’urgenza”

610
Guenda Goria 1
Guenda Goria ha allertato i fan dicendo sui social di essere stata ricoverata d'urgenza in ospedale.

Guenda Goria non sta vivendo un momento molto sereno. L’ex concorrente del Gf Vip 5 infatti ha pubblicato sui social nelle scorse ore un post che ha fatto preoccupare i suoi fan. La figlia di Maria Teresa Ruta infatti ha raccontato di essere stata ricoverata d’urgenza per via di un problema di salute piuttosto delicato. “Mi devono operare d’urgenza”, ha ammesso Guenda Goria spiegando di aver dovuto chiamare l’ambulanza perché si sentiva poco bene.

Il problema della gravidanza extrauterina

Guenda Goria avrebbe subito forti dolori all’addome accompagnati da emorragia e poi avrebbe perso anche i sensi. Per fortuna i soccorsi sono arrivati rapidamente e il personale medico ha potuto prendersi cura di lei.

Guenda Goria 1
Guenda Goria è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una gravidanza extrauterina.

Una volta eseguiti tutti i controlli del caso, Guenda Goria ha potuto conoscere la causa del suo problema: una gravidanza extrauterina. La stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip ha comunque scritto sui social per tranquillizzare i fan anche se ha ammesso di essere preoccupata in quanto dovrà essere operata d’urgenza.

Guenda sola in ospedale per le norme anti-Covid

Insomma, una prova molto dura per Guenda Goria che ha anche raccontato di stare affrontando la situazione del tutto da sola. Per via delle norme anti-Covid infatti la madre e il compagno non possono starle vicino come vorrebbero. L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto chiaramente di voler avere un figlio ma di non aver avuto alcun sintomo nelle ultime settimane che potesse far pensare a una gravidanza. Dal momento che la stessa Guenda ha rivelato di aver avuto una emorragia interna i medici la stanno tenendo sotto osservazione.

Non è la prima volta che parla delle sue condizioni di salute

La Goria ha spiegato che esiste anche il rischio di perdere la gravidanza e che questa situazione va a sommarsi a un quadro clinico non dei migliori. Già in passato Guenda Goria aveva documentato via social i suoi problemi di salute. E’ infatti affetta da endometriosi ma, nonostante questo, aveva deciso con il compagno Mirko Gancitano di ripensare al desiderio di non avere figli. Ora tutti augurano a Glenda di riprendersi presto e di uscire dall’ospedale più forte di prima.