Chris Hemsworth e la collega Natalie Portman sono stati a lungo impegnati con le riprese di “Thor – Love and Thunder” che li ha visti recitare spalla a spalla nel sequel delle avventure dell’amato Dio del Tuono. Di Chris Hemsworth si era già parlato molto in merito alla sua scena di nudo integrale nella pellicola, ma adesso ciò che fa notizie è la sua galanteria.
Nel film, Chris e Natalie avevano in programma una scena con un bacio che avrebbe coronato la storia d’amore tra i due protagonisti della pellicola. Ma c’era un piccolo problema: Natalie Portman è vegana già da diversi anni, mentre a quanto pare, Chris Hemsworth è un abituale appassionato consumatore di carne.
Quindi il nostro bel Dio del Tuono ha deciso di fare un piccolo “sacrificio” e non mangiare per un giorno intero carne, per far sentire più a suo agio Natalie. Una premura davvero gradita dalla Portman.

La decisione di Chris Hemsworth di non mangiare carne per 24 ore
Ospiti al programma radiofonico Capital Breakfast condotto da Roman Kemp, Natalie Portman ha voluto svelare i retroscena del film, parlando anche delle gentilezza del co-protagonista.
Del collega ha detto: “A volte diventa scontroso e si arrabbia, ma è comunque dolce.” E ha aggiunto in merito alla sua scelta di non mangiare carne: “Il giorno in cui abbiamo girato la scena del bacio, quella mattina (Chris) non ha mangiato carne perché io sono vegana. E mangia carne tipo ogni mezz’ora”.
Alla domanda se la scelta di Chris fosse stata una sua richiesta, la Portman ha assicurato: “Non è qualcosa per cui mi arrabbio o a cui tengo, lui è stato solo premuroso”. Dunque la scelta di Chris è stata dettata solo dalla gentilezza e dalla premura nei confronti della collega.
Il rispetto mostrato in merito alla scelta della Portman, è stato un atto molto dolce che ancora una volta dimostra quanto l’attore abbia un grande cuore. Bello, intelligente e galante, sembra proprio che il Thor degli Studios Marvel sappia davvero come catturare l’affetto dei fan!