Home Attualità Thor: Love and Thunder tiene alto l’hype grazie alla scena di nudo...

Thor: Love and Thunder tiene alto l’hype grazie alla scena di nudo integrale di Chris Hemsworth. Ma come avrà reagito la moglie?

576
Thor: Love and Thunder

Il nuovo film di Thor deve ancora uscire nelle sale e già si annuncia un grande successo! In effetti ciò che sta tenendo alto l’interesse dei fan dei film Marvel, oltre agli sviluppi di pellicola, è una scena che si pregusta già nel trailer del film.

A quanto pare Chris Hemsworth ha deciso di sfoggiare la parte migliore di sé nel nuovo film sequel del suo divino personaggio Thor, accettando una scena di nudo integrale. Il lato B di Chris sarà in primo piano nelle sale e senza censura.

Tutti non aspettano altro che godersi la scena, dai tratti ironici, sul grande schermo. Ma di fronte alla nudità del marito come avrà reagito Elsa Pataky? In effetti la splendida moglie di Chris ha sorpreso tutti!

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder, la scena di nudo integrale di Chris Hemsworth

La reazione di Elsa Pataky alla scena di nudo di Chris in Thor: Love and Thunder

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Elsa Pataky ha accolto la notizia del nudo integrale del marito con grande positività. Nel suoi social ha invitato caldamente i fan ad andare a vedere “il sedere del marito” affermando anche che questo film è il suo preferito in assoluto dell’universo Marvel.

Dunque la notizia in casa Hemsworth- Pataky è stata accolta con grande ilarità e il film in uscita l’8 luglio nelle sale cinematografiche americane, si preannuncia davvero un grande successo.

Taikia Waititi regista del precedente successo Thor: Ragnarok e di questo attesissimo seguito, ha rilasciato qualche intervista negli ultimi giorni per fomentare l’hype del pubblico.

Con una risata ha affermato che Chris lavora così duramente per avere quel corpo statuario, che sarebbe stato un peccato non mostrarlo. Dunque sia il regista che la moglie del nostro Thor Marvel sembrano prendere con una risata la scena comica del film.

Di certo la trovata, inserita anche nel trailer ma con una censura, è un’abile mossa per aumentare la curiosità del pubblico. Anche chi non aveva apprezzato del tutto Thor: Ragnarok, avrà difficoltà a negarsi la visione del nuovo, film che si preannuncia ricco dei classici elementi del multiverso Marvel.

Combattimenti epici, storie d’amore che si intrecciano e siparietti comici, terranno alta l’attenzione per tutta la visione della pellicola. Ma mai quanto il lato B di Chris Hemsworth!