Massimo Boldi non ha nessuna intenzione di farsi da parte. Il comico lombardo ha recentemente concesso una interessante intervista a Fanpage nella quale ha parlato a trecentosessantagradi di tutti i suoi progetti anche artistici. In primis bisogna anche ricordare che Massimo Boldi avrà una estate piuttosto movimentata visto che girerà l’Italia con il suo tour “Bestia che roba!”. Si tratta di uno spettacolo unico che parla proprio della lunga carriera del comico e a cui Boldi tiene particolarmente. Ma Massimo Boldi ha anche altri progetti ben più ambiziosi, e i fan già aspettano di vedere il prossimo cinepanettone.
Il tour riassume 40 anni di carriera
Nell’intervista a Fanpage Massimo Boldi ha parlato con entusiasmo del suo tour. Come lui stesso ha detto lo attende un’estate di serate in discoteca e locali alla moda. Un’estate che, ne siamo sicuri, lo farà sentire di nuovo giovane.

Boldi è comunque già stato a Civita di Bagnoregio e Castiglion della Pescaia, poi andrà anche a Trieste, Bolzano e in Puglia. Si tratta di uno show che Boldi ha definito come “il copione della mia vita” e che contiene aneddoti inediti di 40 anni di carriera. Nell’intervista Boldi ha poi anche smentito il litigio con Christian De Sica: “non ci ho mai litigato per davvero”.
In arrivo “Vacanze in famiglia” con Neri Parenti
Ma l’estate di Massimo Boldi sarà rovente anche perché cercherà di finire le riprese del nuovo film di Neri Parenti, “Vacanze in famiglia”. La novità è che in questo film Massimo Boldi avrà un partner davvero particolare: Gabriel Garko. Proprio così’, Boldi ha fatto la rivelazione a Fanpage alimentando così la curiosità dei fan che non vedono l’ora di vedere all’opera la strana coppia. Ovviamente oltre a Garko Boldi sarà anche in compagnia di tante belle donne, proprio come da tradizione dei cinepanettoni. E intanto proprio Gabriel Garko ha festeggiato da pochi giorni, il 12 luglio, le sue cinquanta candeline in una festa privata in un locale di Roma. Al suo party hanno preso parte una serie di vip come Maria Grazia Cucinotta ed Eva Grimaldi. In tanti sono davvero curiosi di vedere come Garko potrebbe destreggiarsi accanto a Boldi.