HomeAttualitàElodie si scatena al concerto di Marracash. Che ci sia un ritorno...

Elodie si scatena al concerto di Marracash. Che ci sia un ritorno di fiamma? Ecco gli indizi!

Elodie è un’artista con un seguito pazzesco, le sue canzoni fanno ballare migliaia di fan e i suoi concerti sono sempre un successo. Icona di bellezza, eleganza e professionalità, la cantante ha saputo guadagnarsi negli anni il rispetto artistico di grandi colleghi della musica, con il suo stile personale e assolutamente unico.

I suoi look pazzeschi stanno portando alla ribalta le mode dei primi anni 2000, così come la musicalità delle sue canzoni, che Elodie ammette, si rifanno proprio alle correnti musicali che la facevano ballare da ragazzina. Ma al di là della sua bravura artistica, Elodie ha fatto sognare i suoi fan con una storia d’amore travolgente e fuori dagli schemi.

Quella con Marracash è stata una relazione profonda, lunga a tratti travagliata, ma tutti pensavano che i due sarebbero stati insieme per sempre. Quando è arrivata la rottura i fan erano molto amareggiati e delusi, e tra i due sembrava essere rimasta una profonda amicizia.

Nell’ultimo periodo Elodie è stata vista spesso in compagnia del manager Davide Rossi, però non sembra essere stata confermata un’intesa tra loro. Ma ieri sera al concerto di Marracash, qualche nuova domanda è sorta e tutti gli occhi erano puntati su Elodie.

Elodie
Elodie al concerto di Marracash

Elodie e Marracash: li indizi che fanno pensare a un ritorno di fiamma

Ieri sera a Torino si è tenuto l’attesissimo concerto di Marracash, un evento speciale che ha catturato centinaia di fan radunati allo Stupinigi Sonic Park 2022. Ma in prima fila, scatenata sotto al palco, Elodie non è certo passata inosservata.

La cantante ha ballato e cantato a squarciagola le canzoni dell’ex compagno, con un sorriso perenne stampato sulle labbra. Elodie stessa ha condiviso su Instagram le immagini mentre cantava Crazy Love, il brano che Marracash aveva scritto pensando a lei.

Celebre il verso: “Ho sempre perso con la mia natura, ma poi ti sei insinuata, sinuosa con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa. Quegli occhi così grandi, c’è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti”.

Dunque pare piuttosto sospetto che Elodie abbia voluto condividere proprio quelle immagini. Che la bella cantante voglia dare qualche indizio ai fan su un eventuale ritorno di fiamma? Per il momento non sono ancora stati paparazzati insieme, ma se ciò che lascia intuire Elodie è vero, allora arriveranno presto scatti bollenti a confermarlo!

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti