Home Attualità Antonino Spinalbese: gli auguri speciali alla piccola Luna Marì, attirano il commento...

Antonino Spinalbese: gli auguri speciali alla piccola Luna Marì, attirano il commento della nuova fiamma!

1311
Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese allo scoccare della mezzanotte ha scritto dei dolcissimi auguri su Instragram alla piccola Luna Marì, la figlia avuta con l’ex Belen Rodriguez.

La figlia ha appena compiuto un anno, ma i genitori non sono più una coppia innamorata e ultimamente stanno avendo alcuni dissapori. Ma in questo giorno speciale tutto viene cancellato dall’amore che unisce Spinalbese alla sua bambina.

Nonostante l’anno turbolento della sua vita, l’unica colona portante sembra essere proprio il rapporto indissolubile che ha con Luna Marì. Il suo essere diventato padre ha dato un senso a tutto ciò che lo ha travolto nell’ultimo periodo. Dalla separazione con Belen, alla scoperta di una malattia autoimmune, fino all’arrivo di un nuovo amore.

Antonino Spinalbese ha davvero passato momenti difficili. Oggi non è chiaro come festeggerà il compleanno della figlia, se ci sarà una festa a cui parteciperanno sia lui che la mamma Belen o se la piccola sarà divisa tra i due. Per il momento non sono trapelate indiscrezioni.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese fa gli auguri alla figlia Luna Marì

Il messaggio d’amore di Antonino Spinalbese per la figlia Luna Marì

Antonino Spinalbese ha pubblicato un post con una dolcissima foto di Luna Marì appena sveglia e ha completato il post con la frase: “Sei tu… lei” come a indicare che è lei l’unica donna della sua vita. Ha poi postato anche una storia con sfondo nero e con la scritta: “1 YEARS 12/07”.

Immancabili sono arrivati i commenti sotto al post di celebrità e follower che hanno voluto fare gli auguri alla piccola. Ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione, è stato il commento di Giulia Tordini, la nuova fiamma di Spinalbese.

La ragazza ha commentato con un semplice cuore rosa, senza aggiungere altro. Il suo commento sotto il post dedicato alla figlia, fa presagire dunque che tra lei e Antonino Spinalbese potrebbe non essere una semplice avventura estiva e che il loro flirt potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più serio.

Ma per il momento l’ex hairstylist si gode il nuovo amore e celebra l’unione indissolubile con la sua bambina che compie 1 anno. Legame che ha voluto sancire anche facendo incidere il nome della bambina all’interno di una fedina che indossa sempre. Una vera e propria dichiarazione di amore paterno che ha commosso il pubblico dei social.