Home Attualità Elettra Lamborghini stupisce tutti con un nuovo outfit pazzesco e sensuale. Ecco...

Elettra Lamborghini stupisce tutti con un nuovo outfit pazzesco e sensuale. Ecco che cosa ha indossato sul palco di Battiti Live!

664
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini non è certo una cantante che passa inosservata. Oltre alle sue hit che fanno ballare intere generazioni, ciò che fa tanto parlare dell’artista sono anche i suoi look ricchi di stile e sensualità. Come ogni anno è partita la nuova edizione di Battiti Live, il music show itinerante, che porta nelle piazze italiane le migliori hit dell’estate.

Padrona di casa del programma è Elisabetta Gregoraci e sono tantissimi i cantanti che si sono esibiti sul palco durante le prime puntate. Oltre alla bella musica, vengono passati in esame anche gli outfit che gli artisti mostrano sul palco e quello di Elettra Lamborghini ha davvero lasciato il segno.

Il look sexy di Elettra Lamborghini a Battiti Live

Capelli sciolti e trucco leggero, Elettra Lamborghini questa volta ha puntato tutto sull’abito. Sul palco di Battiti Live ha portato, insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo, la sua hit Caramello e ha enfatizzato la sua performance con un outfit che ha davvero attirato l’attenzione.

La cantante ha optato per una tutina color nude che fasciava le sue forme prorompenti, correlata da un paio di guanti al gomito abbinati. Ma non è finita qui, come se non bastasse l’artista ha abbinato al look anche il copri-microfono e il tutto era tempestato di cristalli che rendevano la sua figura decisamente scintillante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e Rocco Hunt durante l’esibizione a Battiti Live

Per le calzature ha scelto invece degli stivaletti con tacco a spillo e color oro, che riprendevano la nota nude e preziosa della jumpsuit sensuale.

L’esibizione dell’artista e del collega Hunt è stata un mix di energia e summer vibes. La collaborazione con Rocco Hunt è stata quasi voluta dal destino ed è lo stesso artista a spiegare com’è nata: “C’eravamo incontrati l’anno scorso sempre sul palco di Battiti Live e avevo sentito questa Pistolera che dava un po’ fastidio alla mia canzone. Così ho capito che dovevamo unire le forze”.

Dunque la richiesta di collaborazione sarebbe partita da Hunt che, attirato dall’energia e dalla musicalità delle canzoni di Elettra Lamborghini, non si è lasciato sfuggire l’occasione di lavorare insieme.

Il risultato è stata una hit estiva pazzesca, nonostante Elettra avesse dichiarato poco tempo fa di non avere una canzone per quest’estate 2022. Una piccola bugia che i fan le hanno sicuramente perdonato!