HomeCuriositàClaudia Dionigi, l'ex corteggiatrice di UeD, svela nome e luogo di nascita...

Claudia Dionigi, l’ex corteggiatrice di UeD, svela nome e luogo di nascita del futuro bambino

Claudia Dionigi e il suo Lorenzo diventeranno genitori: la notizia di pochi giorni fa ha fatto impazzire i fan della celebre coppia nata negli studi di Maria De Filippi.

Ora però i due hanno deciso di svelare qualcosa in più!

In arrivo il baby shower per svelare il sesso del nascituro, ma la neo-mamma ha già rivelato alcuni dettagli.

Vediamo quali sono i nomi papabili e il luogo dove nascerà il futuro bebè!

 

Il nome del bebè di Claudia e Lorenzo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono conosciuti ormai diversi anni fa al programma in onda su Canale 5 Uomini e Donne. Lui giocava il ruolo di tronista, mentre Claudia era una delle corteggiatrici. Dal momento della scelta, non si sono più lasciati, andando quasi subito a convivere.

La loro unione è stata consolidata dalla recente notizia di un bambino o una bambina in arrivo, che ha fatto impazzire i fan del programma sui social!

Sebbene Claudia sia molto attiva sui social, c’è ancora un velo di mistero sul genere del nascituro, che pare sarà svelato con un party la prossima domenica.

L’influencer ha spiegato che, nel caso si trattasse di un maschietto, sarà lei stessa a scegliere il nome. Al contrario, se fosse una femminuccia, il papà Lorenzo avrà l’onore di deciderlo.

Tuttavia, i due si sono accordati su una lista di nomi tra cui scegliere. In una storia Instagram Claudia Dionigi ha condiviso con i follower alcuni dei nomi papabili.

Per il maschietto abbiamo: Edoardo, Leonardo, Mattia, Filippo, Tommaso.

Per la femminuccia invece: Beatrice, Nicole, Maria Vittoria, Isabella, Emma.

Claudia Dionigi, l'ex corteggiatrice di UeD, svela nome e luogo di nascita del futuro bambino
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Il luogo di nascita del bambino/a

Un altro dettaglio che Claudia Dionigi ha svelato sul futuro bimbo o bimba è il luogo di nascita. La città scelta è Milano, sebbene la corteggiatrice sia originaria di Latina. La mamma Paola però sarà al suo fianco per supportarla durante questo delicato momento della sua vita.

I genitori, anzi i futuri nonni, sia dalla parte di lei che di lui sono stati felicissimi alla notizia della gravidanza, spiega Claudia Dionigi ai follower, e non vedono l’ora di conoscere il nipote.

D’altro canto, Lorenzo Riccardi ha dimostrato di essere fin da subito un padre attento, ha rivelato Claudia su Instagram. Infatti, alle domande dei fan ha risposto dicendo che Lorenzo è diventato più premuroso e attento del solito nei confronti della compagna.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti