HomeAttualitàAlessia Macari: sexy mamma in bianco per il battesimo della figlia. Le...

Alessia Macari: sexy mamma in bianco per il battesimo della figlia. Le foto della festa in giardino hanno catturato l’attenzione!

Alessia Macari vincitrice del GFVip, nella giornata di ieri ha postato delle storie Instagram dolcissime. Lei e il compagno Oliver Kragl, hanno festeggiato il battesimo della figlioletta Nevaeh, in compagnia di amici stretti e parenti.

La festa per la celebrazione del sacramento, è stata organizzata in giardino in modo semplice ma chic. Composizioni di palloncini rosa e oro, facevano da cornice a un banchetto allestito con vari elementi che riportavano il nome della piccola festeggiata.

Alessia Macari ha optato per dei festeggiamenti al tramonto, potendo così sfruttare l’ambiente esterno senza soffrire troppo il caldo, e postando diverse foto della giornata speciale.

La piccola Nevaeh indossava per l’occasione un abitino ricco di fronzoli in tulle bianco, che la facevano sembrare una vera e proprio bambolina di porcellana. Ai piedini un paio di calzine bianche in cotone e delle scarpine di raso bianco.

Nessun accessorio o fascetta per capelli, mamma Alessia ha puntato tutto sull’abito della bimba. Ma ciò che ha attirato davvero l’attenzione è stato senz’altro l’outfit di Alessia, davvero sensazionale.

Alessia Macari
Alessia Macari e la figlia Nevaeh il giorno del battesimo della piccola

Il look mozzafiato di Alessia Macari al battesimo della figlia

Per il battesimo della figlia, Alessia Macari ha optato per un sensualissimo abito a sirena bianco con spacco frontale che partiva dal ginocchio e decorato con catene dorate, riunite al centro dello scollo con una gemma rossa.

Rosso fuoco sono anche le scarpe, delle open-toe dal tacco vertiginoso. Alessia indossa solo alcuni braccialetti discreti sul polso e nessun altro accessorio, essendo l’abito già protagonista. Il marito invece ha optato per un look più casual, con polo bianca e pantaloni neri.

La serata prosegue fino a tarda ora, per il grande divertimento di amici e parenti. Alessia sorprende poi tutti con un cambio d’abito per stare più comoda durante i festeggiamenti. Il secondo vestito a fantasia, meno appariscente del secondo, viene abbinato anche a un paio di calzature più confortevoli.

Durante la serata non sono mancati il karaoke e tanti altri intrattenimenti. Alessia ha poi voluto dedicare qualche parola dolce e commovente ai presenti per ringraziarli, così come alla sua piccola Nevaeh, la vera star della giornata.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti