HomeSpettacolo e GossipGiancarlo Magalli: l’addio è ufficiale ma lui non la prende bene

Giancarlo Magalli: l’addio è ufficiale ma lui non la prende bene

Giancarlo Magalli è stato dimenticato dalla Rai? I palinsesti Rai sono stati resi noti, ma il nome di Magalli non spunta neanche una volta.

Pare che sia giunto il momento dell’addio definitivo di Magalli dai programmi Rai, e di certo non la prende nel migliore dei modi.

Infatti, non si è fatta attendere a lungo la reazione dello storico conduttore televisivo che commenta la decisione della società con un tocco di sarcasmo.

L’amarezza provata da Magalli la esprime con una frase che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni, uscire dalla Rai non era nei suoi piani.

Ma vediamo come sono andate le cose.

Giancarlo Magalli fuori dalla Rai?

Che la Rai sarebbe arrivata a questa decisione ce lo sentivamo un po’ tutti, tranne il diretto interessato.

Giancarlo Magalli, classe 47, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e dal 1991 ha condotto il suo programma storico I fatti vostri.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Negli ultimi anni la sua carriera però è stata piuttosto turbolenta, tanto da essere rinviato a giudizio per diffamazione aggravata ai danni della collega Adriana Volpe nel 2019. Alla fine è stato condannato definitivamente e costretto a pagare il risarcimento.

Dopo I fatti vostri ha deciso nel 2021 di lanciarsi in un nuovo progetto, Una Parola di Troppo ed è stato la voce narrante de Il Collegio. Ma neanche quest’ultimo progetto è stato confermato per Giancarlo.

La sua ultima apparizione vera e propria risale a Il cantante mascherato a cui ha partecipato insieme alla figlia.

Giancarlo Magalli: la sua amara reazione

L’assenza del suo nome tra i palinsesti Rai si è fatta notare, e non ha tardato ad arrivare il suo commento alla decisione presa dalla società.

Oggi Magalli risulta “svincolato” dopo la scadenza del suo contratto, e presto si è tolto un sassolino dalla scarpa utilizzando i suoi canali social.

Sulla pagina Facebook di Magalli si può leggere il commento “La riconoscenza della Rai è leggendaria” con tanto di faccina sorridente. Il tono sarcastico mal cela la sua amarezza nel commentare l’articolo pubblicato da TvBlog titolato “Giancarlo Magalli ‘dimenticato’ dalla Rai”.

Questa è la prima volta che Giancarlo Magalli non avrà alcun progetto in Rai.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti