In un recente articolo abbiamo fatto riferimento all’uscita dei nuovi palinsesti Mediaset. Evento incredibile che ci ha svelato, in qualche modo, il nostro futuro davanti alla televisione.
Momento che, però, si è rivelato essere poco divertente soprattutto per Barbara D’Urso, la quale si è sentita fare una battutaccia da parte di Pio e Amedeo, duo comico italiano, conosciuto per la loro schietta comicità.
Ma cosa è successo realmente?
Barbara D’Urso e la battutaccia da parte di Pio e Amedeo: la vicenda
Barbara D’Urso è stata vittima di una delle cattive battute di Pio e Amedeo. Durante la serata di presentazione dei palinsesti Mediaset, la conduttrice e giornalista italiana ha vissuto un momento di vero dispiacere, in quanto la coppia comica, ospite durante la presentazione, ha rivolto alla stessa una cattiva battuta.
Nello specifico, i due avranno la possibilità di presentare su Mediaset ben due programmi televisivi: Emigratis e Felicissima Sera. Della D’Urso viene confermata la sua presenza.
Il duo comico, come sono soliti fare, durante la serata si sono lasciati andare e hanno rivolto ai colleghi battute sconvenienti. A rimanerne particolarmente distrutta è stata però la D’Urso. Ma cosa hanno detto i due sul suo conto?

Da come riportato sul sito di Davide Maggio, i due si sono rivolti al padrone di casa, Pier Silvio Berlusconi, ironizzando sulla presenza della conduttrice televisiva in Tv. Pare che i due si siano, infatti, congratulati con lui per il ridimensionamento dei programmi Di Carmelita in Tv, sottolineando come prima della pandemia Barbara D’Urso conduceva ben tredici programmi e come adesso, invece, gliene viene affidato solo uno e per giunta nel momento in cui tutti fanno la pennichella.
Sembra, inoltre, che la diretta interessata non abbia detto nulla, ma che a difenderla sia stato proprio il padrone di casa Mediaset.
La reazione di Pier Silvio Berlusconi alla battura di Pio e Amedeo
Berlusconi non ha potuto desistere dal rispondere alla battuta del duo comico e ha cercato di ridimensionare la situazione affermando che la D’Urso è una professionista e che si è parlato molto della sua presunta assenza in Mediaset e del fatto che proprio Berlusconi non gli volesse rinnovare il contratto.
Il padrone di casa Mediaset, ha così detto: “La signora D’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni. Il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque”. L’uomo ha assicurato che affiderà alla donna altre trasmissioni, ma al momento non c’è ne un titolo ne un progetto.
Non ci resta che aspettare!