Chiara Biasi al concerto Love Mi in Piazza Duomo in compagnia della sorella minore delle Ferragni inquadrata dalla telecamera con un’espressione incredula.
Ma cosa le ha detto l’amica per farle avere una reazione così scioccata?
Questo è quello che ha incuriosito i social negli ultimi giorni, durante la diretta del concerto su Italia 1. Ecco qui svelata la frase shock!
La scena ripresa durante LOVE MI
È stato durante il concerto organizzato da Fedez e J-Ax a Milano che le telecamere hanno immortalato quello che è diventato un meme sui social.
Si tratta della conversazione tra Valentina Ferragni e Chiara Biasi, in cui quest’ultima avrebbe reagito con un’espressione scioccata alle parole dell’amica.
Probabilmente il cameraman stesso che riprendeva lo spettacolo ha ripreso questa scena per puro caso e mai si sarebbe aspettato che un fermoimmagine di pochi secondi avrebbe colpito così il pubblico.
Eppure, la GIF è già virale e i fan delle due influencer si sono chiesti: che cosa avrà mai detto Valentina a Chiara per suscitare in lei una reazione così forte?

La frase detta a Chiara Biasi
Le tante richieste arrivate alle due giovani influencer le hanno spinte a svelare l’arcano, ovviamente servendosi dei loro canali preferiti, i social.
Forse con un po’ di delusione da parte dei follower che si aspettavano un qualche tipo di gossip, ma la verità è che la frase è meno scioccante di quello che immaginavamo.
Così Valentina ha esordito:
Per tutti i curiosi che stanno facendo mille congetture su quello che io e Chiara Biasi ci siamo dette ieri sera, eccovi accontentati. Stavo dicendo a Chiara che ieri sera erano presenti in Piazza Duomo 25 mila persone, lei pensava ce ne fossero 5 mila. Mi spiace ma niente di più succoso, so che ci speravate.
E Chiara Biasi ha ribadito su Instagram:
Mi stava dicendo che c’erano 25 mila persone lì.
Nessuno scoop purtroppo, però Chiara Biasi e la sua collega si sono guadagnate l’onore di diventare un meme. L’immagine sta continuando a girare sul web avendo un discreto successo e sta dando luogo a divertenti vignette da condividere con gli amici.