Home Spettacolo e Gossip Stefano De Martino ritorna al centro della scena: con Rai e famiglia...

Stefano De Martino ritorna al centro della scena: con Rai e famiglia si riprende tutto!

482
Stefano De Martino ritorna al centro della scena con Rai e famiglia si riprende tutto
Stefano De Martino, il conduttore italiano si riprende tutto!

Stefano De Martino non si ferma e continua a far parlare di sé. Dopo le diverse voci sul suo conto e sul ritorno di fiamma con la ex moglie Belen Rodriguez, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e conduttore è pronto a riprendersi tutto: lavoro e famiglia!
Per diversi anni De Martino è stato considerato semplicemente per l’essere “il marito di Belen”. Oggi, però, tutto sta cambiando e Stefano, dopo essere stato nascosto diversi anni sotto l’ombra della showgirl argentina, si sta imponendo come uno dei più talentuosi conduttori nel mondo dello spettacolo.

Nel suo percorso televisivo è riuscito a cambiare più volte pelle: da ballerino allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi è passato ad essere un ballerino professionista nella stessa, mutando successivamente il suo ruolo in autore e presentatore di programmi Tv.
Stefano De Martino dimostra di essere un personaggio versatile, spesso al centro della cronaca rosa, in grado di rendere la sua carriera di successo.
Ma cosa c’è in serbo per il suo futuro?

Stefano De Martino: è confermata la sua presenza in Rai. Sarà anche a Sanremo?

Diverse ore fa la Rai ha svelato i suoi nuovi palinsesti autunnali 2022/2023 è, come affermano diverse indiscrezioni: Stefano De Martino non può mancare! Il conduttore raddoppierà la sua presenza e sarà una delle colonne portanti di Rai Due.

Ad essere confermata è la sua presenza su Bar Stella, programma che andrà in onda in seconda serata dal 22 novembre al 29 dicembre e che lo vedrà alla guida. Inoltre, gli è stata affidata la conduzione di un programma inedito in prime time dal nome “Sing Sing Sing”, il cui debutto sarà il 26 settembre. Il nuovo programma sarà dedicato alla musica e ricco di giochi, divertimento e performance allieterà il pubblico Rai.
Non finisce qui, la presenza di Stefano De Martino in TV è destinata ad aumentare già nei prossimi giorni. Il conduttore ed ex ballerino è stato, infatti, scelto per condurre il TIM Summer Hits insieme all’amica Adrea Delogu. A questo si aggiunge la conduzione di Stasera tutto è possibile, programma che da anni lo vede al timone.

Stefano De Martino ritorna al centro della scena con Rai e famiglia si riprende tutto
Stefano De Martino, conduttore italiano e ex ballerino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma

La crescita in ambito lavorativo, però, non è l’unica novità nella vita di De Martino. Già da qualche tempo, infatti, sembra essere ritornato l’amore tra l’uomo e la moglie Belen Rodriguez. La conferma arriva da diverse foto che circolano sui social in cui sono raffigurati luoghi frequentati, nello stesso periodo, da entrambi.

Non solo, negli ultimi giorni ad essere condivisi dai due ci sono anche scatti di dolci effusioni e la presenza in questi delle fedi nuziali, ricomparse dopo un lungo periodo. Diversi gossip, inoltre, sembrano presagire che tra i due ci sia il desiderio di convolare nuovamente a nozze, sarà vero? Non si sa! Ciò di cui siamo certi è che al momento la loro storia procede a gonfie vele e finalmente il piccolo Santiago ha la possibilità di rivedere mamma e papà riuniti.

Le novità, però, non sono solo queste, come i due lasciano trapelare dai social, infatti, la conferma del ritorno di fiamma è data anche dall’avvistamento di Stefano De Martino insieme alla famiglia della moglie argentina.
Una storia postata da Patrizia Griffini, grande amica di Belen e hairstylist ufficiale dei Rodriguez, infatti, mostra De Martino insieme a Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, genitori di Belen. Nonostante le diatribe che, negli scorsi anni avevano visto protagonisti De Martino con il papà Rodriguez, oggi la famiglia sembra accogliere nuovamente a braccia aperte Stefano. Ciò che ci auguriamo, quindi, è che questa storia riesca a proseguire per il meglio!