Mara Venier è uno dei volti più noti del piccolo schermo. Amatissima dal pubblico per la sua verve e per la nota colorita della sua personalità, Mara non è certo una che le cose le manda a dire. Schietta e diretta, la nota conduttrice non ha peli sulla lingua e quando qualcosa non le va giù, lo fa presente. Talvolta anche in maniera piuttosto forte!
L’ultimo episodio che la riguarda, la vede protagonista di una piccola diatriba sotto a un post social che lei stessa ha pubblicato. In occasione dell’anniversario di nozze con il marito Nicola Carraro, con il quale festeggia ben 16 anni di matrimonio, Mara Venier ha pubblicato una foto che li ritrae insieme, scrivendo una dolce didascalia. “Sono già 16 anni… Buon anniversario amore mio”.
Ovviamente il post ha richiamato una pioggia di like e di commenti positivi anche da parte di molti colleghi celebri della conduttrice. Tra di loro Antonella Clerici, Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi ed Elisa Isoardi.
Tutti sono stati felici di porgere i loro auguri a Mara, che con Nicola sembra aver trovato il vero amore. Eppure si sa, ogni post pubblico attira commenti positivi ma anche alcune battute più salaci.

Il commento che non è andato giù a Mara Venier
Sotto al post ricco di amore e positività, spicca però un commento che si può definire proprio di cattivo gusto. Un utente ha deciso di citare nel suo commento Renzo Arbore, con il quale Mara avrebbe avuto una bellissima storia d’amore dopo il fallito matrimonio con Jerry Calà.
Le parole del commento riportano: “Auguri di cuore, anche se Renzo Arbore rimane nel cuore”. Mara Venier e Arbore sono sempre rimasti in buoni rapporti, ma questo commento proprio non è andato giù a Mara, che non si è risparmiata dal rimbeccare a dovere l’utente.
“Sinceramente sotto questo post Arbore non c’entra nulla. Magari una piccola riflessione ci vorrebbe prima di scrivere ca…te”. Mara Venier non è certo nota per la sua diplomazia nel trattare questioni spinose, preferisce andare dritta al punto.
Sicuramente non ci possono essere malintesi in merito al suo pensiero e alla sua stizza. Però in questo caso la reazione è piuttosto comprensibile, visto il commento privo di tatto e che allude a una terza persona del passato.