Can Yaman è approdato in terra italica da appena 1 anno e già ha riempito le copertine e le riviste di gossip di scoop che lo riguardano. Primo fra tutti il suo fidanzamento ufficiale con Diletta Leotta, una storia d’amore profonda e passionale, ma durata il tempo di un fuoco di paglia.
Questa volta però, non è stato lui a scatenare i rumors intorno al suo nome. A quanto pare l’ex partner lavorativa Demet Ozdemir, lo avrebbe tagliato fuori dalla sua vita in maniera netta e decisa.
I due colleghi protagonisti in “Daydreamer“, la nota serie tv di successo sia in Turchia che in Italia, si sarebbero allontanati poco dopo la fine delle riprese. Al tempo in molti erano convinti che ci fosse del tenero tra di loro, vista la grande alchimia sullo schermo che ha regalato al pubblico scene da batticuore.
Ma i due hanno sempre negato un’eventuale relazione, nonostante poco dopo la fine delle riprese siano volati in gran segreto alle Maldive per una vacanza insieme.

L’anno scorso prima dell’inizio delle riprese di Mr Wrong, Can Yaman era stato intervistato per sapere i motivi dell’allontanamento da Demet. Lui piuttosto seccato aveva detto di smetterla con queste voci infondate.
Ha dichiarato che tra loro c’era solo una bella amicizia e che rispettava molto il lavoro di Demet. Eppure la cosa sembrava strana. Can è grande amico anche di un’altra collega famosa con cui ha girato ben due serie, ovvero Özge Gürel. I due sono spesso comparsi insieme e il loro affetto sincero è percepibile.
Con Demet invece, Can ha avuto uno stacco netto. Nessun rapporto e nessuna parola in merito.
Cerimonia del tè e matrimonio: Demet Ozdemir non invita Can Yaman
L’ultimo smacco a conferma del troncato rapporto tra i due, giunge con il mancato invito a Can alla cerimonia del tè e al futuro matrimonio di Demet. In effetti la bella attrice ha ricevuto la tanto attesa proposta dall’attuale fidanzato Oguzhan Koc, un musicista turco.
I due hanno da poco festeggiato con la cerimonia del tè insieme ad amici e parenti, apparendo più affiatati che mai. Di certo il sogno dei fan di vedere Can e Demet insieme, si è infranto. Ma in molti si chiedono quali dissapori ci possano essere tra i due.
Per il momento la data ufficiale del matrimonio di Demet non è ancora stata dichiarata, ma quello che pare sicuro è che di certo non presenzierà Can Yaman.