I battibecchi tra fratelli possono essere davvero esilaranti e i tre piccoli reali di Inghilterra non si risparmiano. In particolar modo Charlotte di Cambridge sembra essere una vera e propria “maestrina” e in più occasioni ufficiali e pubbliche, la si vede rimbeccare i fratelli, soprattutto il più piccolo.
Louis è il terzogenito di Kate e William e ha mostrato fin da subito un carattere allegro e sbarazzino, cosa che spesso fa perdere la pazienza alla signorina Charlotte di Cambridge. Uno degli ultimi episodi risale al giubileo di platino della regina Elisabetta.
Durante una passeggiata in carrozza scoperta lungo The Mall, la famiglia reale saluta i presenti con un elegante svolazzo della mano. Ebbene anche i tre piccoli reali seguono l’esempio, ma Louis sembra prenderci gusto.
Quando tutti ormai hanno già abbassato il braccio, lui continua a sventolarlo divertito. Arriva la prima ammonizione di Charlotte che non viene accolta, così la piccola reale abbassa stizzita il braccio del fratello e lo rimprovera. Tutto questo sotto lo sguardo esasperato di mamma Kate con un bel sorriso cordiale stampato sulle labbra.
Sembra proprio che il soprannome “principessa guerriera” che Charlotte di Cambridge si è guadagnata all’asilo, continuerà a seguirla negli anni a venire.

Charlotte di Cambridge: piccolo principessa rivoluzionaria
La piccola Charlotte mostra il suo carattere deciso non solo in famiglia. Secondo alcune dichiarazioni del padre, da grande vorrebbe fare la calciatrice. In effetti da qualche anno la piccola reale ha scoperto la passione per il calcio e si allena con costanza per diventare un portiere.
In occasione di una visita di William alla squadra femminile di Lionesses, il duca di Cambridge ha dichiarato che la figlia ci teneva tantissimo a far sapere alla squadra che è veramente brava in porta. Insomma un talento in crescita.
In effetti tutta la famiglia reale è appassionata di sport e dunque non stupisce che anche Charlotte di Cambridge si sia gettata anima e corpo nel calcio. Una piccola lady che di certo sa cosa vuole e come raggiungerlo. Ci aspettiamo grandi cose dalla piccola di casa Cambridge e questa di certo sarebbe una svolta davvero moderna per la Royal Family.