HomeSpettacolo e GossipBrad Pitt truffato.. ha cercato per un anno un tesoro inesistente

Brad Pitt truffato.. ha cercato per un anno un tesoro inesistente

“Mi sento abbastanza sciocco” è la dichiarazione di Brad Pitt ha cercato per un anno un tesoro nel suo castello in Francia che non è mai esistito.

Il famoso attore di Hollywood ha confessato di aver acquistato un’intera attrezzatura radar per trovare la presunta fortuna che sarebbe stata sepolta nella casa che aveva acquistato con la sua ex moglie Angelina Jolie.

Brad Pitt insieme ad Angelina Jolie
Brad Pitt insieme ad Angelina Jolie

Il tutto era un inganno da parte del venditore della proprietà.

L’attore hollywoodiano Brad Pitt ha confessato di essere diventato ossessionato da un presunto tesoro sepolto nel castello di Miravcal , situato in Francia.

In un’intervista alla rivista GQ, uno dei protagonisti del film “C’era una volta… a Hollywood” ha dichiarato che la sua era una vera e propria ossessione ed ha affermato di aver acquistato vari tipi di radar per trovare quel tesoro.

“Per tipo un anno, è stato tutto ciò a cui ho potuto pensare, solo l’eccitazione mi spingeva ad andare oltre. Forse ha qualcosa a che fare con il luogo in cui sono cresciuto”.

L’attore è stato però vittima di un inganno e dopo aver messo da parte le sue ricerche, ha scoperto che il venditore della casa lo ha utilizzato (anzi sfruttato) come acquirente di attrezzature costosissime in una società che produce radar.

Dopo il fatto, Pitt ha dichiarato alla rivista che si sente abbastanza sciocco ma che, in ogni caso, “la caccia è stata eccitante”.

Diversi media hanno affermato che, nonostante fosse tutta una truffa, c’erano svariati motivi per credere che ci fosse un tesoro sotto la villa storica, dal momento che lo Château Miraval si trova su quella che era una lunga rotta commerciale romana e contiene strutture di vario genere ed antichità come la cappella del XIII secolo dove si sono sposati Pitt e Jolie.

Château Miraval di Brad Pitt
Château Miraval di proprietà di Brad Pitt e Angelina Jolie

La carriera di Brad Pitt

Brad Pitt è un attore e produttore cinematografico statunitense. Pitt ha ricevuto due nominations all’Oscar come miglior attore protagonista per il film The Curious Case of Benjamin Button (2008) e per Once Upon a Time in Hollywood (2019). Pitt ha anche vinto un Golden Globe, un Premio BAFTA e due Screen Actors Guild Awards come miglior attore protagonista.

L’attore è nato e cresciuto a Shawnee, in Oklahoma, ma è cresciuto a Springfield, nel Missouri, ha frequentato l’Università del Missouri, dove si è iscritto alla School of Journalism.

Brad Pitt ha abbandonato gli studi dopo un semestre per trasferirsi a Los Angeles, in California, per intraprendere la carriera di attore. Ha fatto il suo debutto televisivo nella serie tv Another World nel 1987.

Pitt ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film Thelma & Louise nel 1991. Pitt ha continuato a recitare in numerosi film di successo negli anni ’90, tra cui Kalifornia, Interview with the Vampire, Se7en, 12 Monkeys, e Fight Club.

L’attore hollywoodiano ha anche sostenuto numerose campagne per i diritti umani e per la lotta contro la povertà.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti