Tina Cipollari è famosa per non avere peli sulla lingua e per i suoi commenti sempre schietti che non di rado l’hanno fatta finire nella bufera.
Ancora una volta l’opinionista televisiva torna a far parlare di sé a causa di un commento pubblicato sui suoi canali social.
Il suo commento, inevitabilmente finito al centro del ciclone, è riferito alla notizia dell’assenza di Katia Ricciarelli nella prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 in veste di opinionista. Ecco le sue parole.
Tina Cipollari lancia una pesante frecciatina all’ex opinionista del GF Vip
Tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e l’ormai ex opinionista del Gf Vip non scorre buon sangue, e ne è la prova l’ennesimo commento sprezzante pubblicato dalla Cipollari.
Infatti, la cantante lirica e attrice italiana Katia Ricciarelli ha reso pubblica la sua decisione di non voler tornare come opinionista nel reality di Alfonzo Signorini.
Per tutta risposta, Tina Cipollari risponde alla notizia con le parole: “Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo”.
Non c’è stata ancora nessuna replica da parte dell’ex moglie di Pippo Baudo. La Ricciarelli negli ultimi giorni era la protagonista di alcune notizie circa la sua partecipazione come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, notizia che infine ha smentito.

Tina Cipollari e Katia Ricciarelli: quando è nata l’inimicizia
Di certo questa non è la prima volta che la cantante e l’opinionista di Uomini e Donne si scontrano pubblicamente. Infatti, il loro rapporto conflittuale è iniziato nell’ormai lontano 2016 quando le due donne parteciparono al programma Selfie – Le cose cambiano condotto da Simona Ventura.
Fu proprio durante una puntata che le due litigarono a tal punto da mettere fine alla loro amicizia, tanto che Katia Ricciarelli affermò in un’intervista che Tina Cipollari ormai neanche esisteva più per lei.
Per tutta risposta, Tina Cipollari commentò l’accaduto con le seguenti parole: “Katia Ricciarelli è un po’ snob. Non è mica la Callas! Dai, un po’ di umiltà. E, poi, il pubblico ha dato ragione a me e come dice la Ventura Il pubblico è sovrano”.
Quell’episodio ha segnato il rapporto tra le due, tanto che anche anni dopo la soprano dichiarò nella casa del Grande Fratello: “Mi trattò di me**da, successe in un programma Mediaset, poi mi disse che mi davo le arie. Ma come si permette?”.