Alessandro Basciano è di nuovo al centro della bufera. Ma questa volta non è certo lui ad aver creato rumors.
Al centro del dibattito ci sarebbe invece un collage che rappresenta Alessandro con il viso molto vicino a Jessica Salassié, in un frame dell’edizione del GFVip a cui avevano partecipato entrambi insieme a Sophie Codegoni, attuale compagna di Alessandro.
L’artefice del post Instagram è una fan di Jessica, che ha pubblicato la foto scrivendo l’hashtag “#basciagoni”, il nomignolo che è stato affibbiato alla coppia e accompagnando il tutto con alcune emoticon di un clown.
Ovviamente questo ha scatenato l’ira dei fan di Alessandro Basciano e di Sophie. La scena che sembra annunciare un bacio con Jessica è in realtà un abile fotomontaggio e in effetti tra i due non ci sarebbe mai stato un avvicinamento.
La risposta indispettita di Sophie non si è certo fatta attendere: “Pagliaccia io che me lo bacio davvero o pagliaccia tu che devi creare un collage con Photoshop per immaginare un momento che non avverrà mai?”.
Dopo questa caustica domanda, Sophie aggiunge alcune emoticon di una risata a crepapelle. La prende sul ridere quindi, ma certo non si è lasciata scappare l’occasione di rimettere ognuno al suo posto.

Il rapporto tra Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié
Alessandro, Sophie e Jessica sono stati concorrenti della stessa edizione del GFVip. Le due ragazze avevano da subito legato e la loro amicizia era diventata via via più forte.
All’ingresso nella casa più chiacchierata d’Italia, Jessica aveva espresso un interesse per Alessandro, ma poco dopo la sua attenzione si era rivolta interamente a Barù. Così era nata una bellissima storia d’amore tra Sophie e Alessandro e tutt’oggi i due sono affiatatissimi.
Ma a quanto pare con il tempo il rapporto tra Sophie e Jessica si sarebbe raffreddato. Dalle ultime indiscrezioni le sorelle Selassié non avrebbero partecipato al compleanno di Basciano, seppur invitate. E lui e Sophie non si sono presentati al compleanno di Lulù Selassié.
Non ci sono conferme di litigi o allontanamenti, ma i fatti sembrano parlare chiaro. In fondo nel mondo dello spettacolo è davvero semplice passare da amiche ad avversarie!