Andrea Delogu, nota conduttrice televisiva con una lunga carriera di successo alle spalle, è stata spesso oggetto di chiacchiere. La sua vita privata, da sempre sotto i riflettori, ha sempre acceso un riflettore sul suo personaggio pubblico.
La passata separazione da Francesco Montanari aveva fatto molto discutere fan e haters, ma lei aveva preferito non alimentare i rumors attendendo che la notizia perdesse di interesse. Adesso però, a distanza di tempo, la bella conduttrice sembra aver ritrovato l’amore. Ma di chi si tratta?
Il nuovo amore di Andrea Delogu
Il nuovo compagno di Andrea Delogu è un giovane modello di 23 anni: Luigi Bruno. Secondo un’intervista rilasciata dalla stessa conduttrice si sarebbero conosciuti sui social. Il ragazzo ha iniziato a mandarle privatamente dei messaggi in direct e lei, visto il profilo del giovane modello, ha iniziato a chiacchierare con lui.
Fin dall’inizio i due si sono sentiti sulla stessa lunghezza d’onda. La Delogu afferma che Luigi con il suo giovane entusiasmo, le ha ricordato lei stessa, quando muoveva i primi passi della sua carriera.
La bella Andrea ha parlato del suo nuovo amore solo da qualche mese, quando a marzo aveva dichiarato di avere una relazione con il modello. Non aveva aggiunto altro, ben sapendo quanto la notizia avrebbe creato già scalpore.

Le parole di Andrea Delogu
In una recente intervista Andrea Delogu ha rotto il silenzio in seguito a tutte le critiche e accuse che sono piovute su di lei, dopo la conferma della sua relazione. La conduttrice ha affermato che la sua relazione è basata sull’amore e sul rispetto reciproco e dunque che tutte le supposizioni fatte in merito alla differenza di età, siano fuori luogo.
In effetti sono moltissimi gli haters che si sono scagliati contro di lei per aver cominciato una relazione con un uomo più giovane. Ma la Delogu non si risparmia: “Tanti si permettono di criticare la differenza d’età. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno. È sessismo!”
In effetti la stessa notizia ma con protagonista un uomo più maturo, non avrebbe creato tanto rumors. In fondo spesso capita spesso di vedere simili situazioni. Ma ecco che se spunta una donna più matura con un ragazzo molto giovane, le critiche piovono senza sosta.
Di certo in questo caso la conduttrice ha dato un messaggio forte e chiaro: nessuno può giudicarla. Intanto i fan si stanno godendo la sua conduzione del Tim Summer Hits in questi giorni, al fianco del collega e amico Stefano De Martino. La trasmissione musicale estiva, terrà compagnia al pubblico Rai per ben sei puntate!