HomeSpettacolo e GossipNina Dobrev: la foto del lato B con il bikini rosso, stordisce...

Nina Dobrev: la foto del lato B con il bikini rosso, stordisce i fan. Si preannuncia un’estate di fuoco per l’ex “vampira”!

Nina Dobrev è stupenda in un look da spiaggia in bikini rosso aderente, mentre si gode una lussuosa vacanza alle Maldive. L’attrice di “Vampire Diaries” ha mostrato il suo fisico da urlo in bikini in moltissimi caroselli su Instagram questa settimana.

Le foto includono anche le varie attività sulla riva dell’oceano, oltre ai pasti sani e leggeri che l’attrice consuma insieme al compagno. In effetti la 33enne è impegnata in una lussuosa vacanza con il suo fidanzato Shaun White mentre si gode il sole, il relax e la felicità di queste giornate spensierate.

La foto in bikini rosso di Nina Dobrev ha fatto impazzire i fan

Pubblicando per i suoi 25,6 milioni di follower, Nina Dobrev ha postato diverse foto in un carosello. La prima mostra il suo tonico lato B avvolto dal bikini rosso, mentre camminava lungo una stretta passerella nell’oceano e circondata da acque turchesi e isole lontane.

Tenendo in mano una bottiglia mentre tendeva entrambe le braccia, Nina ha sfoggiato il suo fisico tonico incoraggiando i fan a scorrere per vedere le altre foto. Di seguito si vede un video che mostra capanne tiki e Nina che oscillava la fotocamera mentre è in modalità selfie.

Nina Dobrev in bikini rosso
Nina Dobrev durante la vacanza alle Maldive con il fidanzato Shaun White

Fotografando poi la sua sana insalata, la star ha condiviso uno scatto del romantico pranzo sulla spiaggia, posando sempre con il suo bellissimo bikini e portando la forchetta con l’insalata alla bocca.

Il look di Nina era completato anche da una bandana, oltre ad alcuni braccialetti discreti. Ulteriori scatti la vedono indossare una camicia da spiaggia blu da abbinare al suo copricapo.

Una vera e propria vacanza relax che la vede prendere il sole, divertirsi con qualche giro in bicicletta e facendo il bagno. La didascalia delle foto riporta: “Programma per la prossima settimana: mangiare, dormire, bruciarsi, applicare l’aloe. Ripetere”.

La storia d’amore di Nina Dobrev e Shaun White

I viaggi di Nina Dobrev evidenziano anche il suo rapporto con l’olimpionico Shaun White: i due si sono incontrati nel 2019 e si sono trasferiti a vivere insieme nel 2020. Parlando della sua fidanzata, Shaun ha detto a People:

“Nina è stata così di supporto e così sorprendente per me durante gli ultimi anni. Durante la pandemia, è stata un salvavita, ha davvero reso speciale quel momento della mia vita”. Ci sono stati problemi a far funzionare le cose, però, poiché sia Nina che Shaun hanno orari impegnativi.

“È un’attrice, quindi sta girando film, facendo stampa e tutte queste cose, e io mi sto preparando per la competizione, facendo interviste e apparizioni”, ha aggiunto il vincitore della medaglia d’oro Shaun.

Ma le cose tra i due sembrano comunque andare a gonfie vele e la vacanza insieme non farà altro che suggellare ulteriormente la loro storia d’amore.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti