Eva Henger finalmente dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata da tempo a causa di un incidente. L’attrice e subrette ungherese è però tenuta a rimanere in sedia a rotelle.
L’incidente di Eva Henger
Dopo diverse operazioni chirurgiche a cui l’attrice si è dovuta sottoporre nelle scorse settimane tra l’Ungheria e l’Italia.
Oggi è stata finalmente dimessa e può tornare a casa.
La donna ha infatti lasciato la clinica di Roma in cui si trovava ricoverata a seguito di un tragico incidente avvenuto in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti.
Purtroppo Eva Henger ha dovuto affrontare una serie di interventi chirurgici per i danni subiti e la convalescenza durerà parecchio tempo.

Cosa dovrà affrontare adesso Eva Henger
La 49enne non potrà camminare per adesso, perciò ha un tutore alla gamba e sarà costretta a rimanere in carrozzina finché i medici lo riterranno necessario.
A Novella 2000 l’attrice, insieme ai suoi famigliari ha posato per un servizio fotografico da pubblicare con l’intervista.
Accanto a Eva Henger, il giornale ritrae il marito e la figlia tredicenne Jennifer.
Quest’ultima, racconta la subrette, si è salvata dall’incidente per miracolo, perché sarebbe dovuta essere in auto con i genitori, ma si trovava in punizione ed è rimasta a casa.
Alla rivista Eva Henger ha ammesso di stare bene, ma di dover adattarsi ad una nuova condizione a cui non era abituata e che le renderà difficili tante azioni quotidiane.
La degenza dell’ex attrice a luci rosse è durata quasi 50 giorni, che l’hanno provata psicologicamente e le hanno causato stati depressivi e di ansia.
Tutto ciò, chiaramente, abbinato al dolore fisico che, afferma Eva Henger, la fa ancora soffrire molto. In alcuni momenti, dichiara, è davvero insopportabile, ma fortunatamente non capita tutti i giorni.
“A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Invece quando siano usciti dalla clinica e ci siamo fermati a un centro commerciale a fare la spesa, è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”, è quello che la donna ha rivelato a Novella 2000.