HomeAttualitàKate Middleton cerca di fare da 'paciere' tra i fratelli della famiglia...

Kate Middleton cerca di fare da ‘paciere’ tra i fratelli della famiglia reale, ma fallisce inesorabilmente!

Kate Middleton ha cercato di far riappacificare suo marito, il principe William e suo fratello minore, il principe Harry. Ma i suoi sforzi non hanno avuto successo, secondo un rapporto.

La duchessa di Cambridge aveva instaurato uno stretto legame con suo cognato. Spesso partecipava agli impegni con Middleton e il principe William come trio reale dopo essersi inserita nella famiglia reale.

Una fonte anonima ha detto a Us Weekly che Kate Middleton non ha rinunciato a cercare di salvare la relazione tra il principe William e il principe Harry, che secondo quanto riferito continua ad essere tesa.

Sono passati già due anni da quando il duca di Sussex e sua moglie Meghan Markle hanno fatto un passo indietro dai loro ruoli di reali senior e si sono trasferiti in California.

C’è un piccolo barlume di speranza di salvare i fratelli dal non parlare mai più: Kate”, ha affermato l’insider. “Può percepire che, nonostante tutto ciò che è successo, William sente ancora la perdita di Harry.”

I fratelli si sono visti dopo la partenza reale del principe Harry, ma c’è ancora tensione tra di loro, secondo le fonti. Durante le celebrazioni del Giubileo di Platino all’inizio di questo mese, i Cambridge e i Sussex non sono stati visti interagire pubblicamente quando tutti.

I quattro hanno partecipato al Servizio Nazionale del Ringraziamento presso la Cattedrale di St. Paul a Londra il 3 giugno.

La Middleton sta “freneticamente cercando di giocare a fare il pacificatore”, ha affermato la fonte “ma i suoi sforzi non hanno avuto successo visto che sia il principe William che il principe Harry sono ‘testardi’”.

Secondo l’insider, la duchessa ha parlato con loro separatamente. Ha persino chiamato il principe Harry nella sua casa di Montecito, in California, suggerendogli di contattare il principe William per il suo compleanno. Il Duca di Cambridge ha festeggiato il suo 40° compleanno martedì.

Kate Middleton
Kate Middleton, il principe William e il principe Harry durante le celebrazioni del patrono per il 90 ° compleanno della regina al The Mall il 12 giugno 2016 a Londra.

Gli sforzi Kate Middleton per ricongiungere il duca di Cambridge e il duca di Sussex

Diversi esperti reali hanno parlato degli sforzi della Middleton nel tentativo di ricollegare il principe William e il principe Harry negli ultimi anni. “Il problema è che William e Harry sono entrambi eccessivamente testardi, quindi non c’è molta speranza”, ha aggiunto la fonte.

L’anno scorso, Nick Bullen, caporedattore di True Royalty TV, ha dichiarato a Us Weekly che “è abbastanza chiaro che la Duchessa di Cambridge stava facendo del suo meglio per costruire dei ponti. Dolcemente, sembra essere la parola all’ordine del giorno.”

L’esperta reale Katie Nicholl, che ha scritto diversi libri sulla famiglia reale, in precedenza ha detto a Entertainment Tonight. “Ho sempre capito che dietro le quinte, Kate Middleton ha cercato molto duramente di forgiare un riavvicinamento e agire come pacificatrice tra William e Harry”.

Il principe Harry e la Markle hanno teso un ramoscello d’ulivo al principe William e alla Middleton mentre erano nel Regno Unito per il Giubileo di Platino all’inizio di questo mese, ha riferito Page Six.

Secondo quanto riferito, il duca e la duchessa di Sussex li hanno invitati alla prima festa di compleanno della figlia Lilibet nella loro casa britannica a Frogmore Cottage, hanno detto fonti anonime.

Tuttavia, il principe William e la Middleton, che hanno partecipato ad almeno due eventi giubilari quel giorno, secondo quanto riferito, hanno declinato l’invito.

Le cose sono ancora difficili, William è ancora diffidente nel passare del tempo da solo con Harry perché non si sa mai bene cosa potrebbe essere riportato in seguito”, ha ancora specificato la fonte a Page Six.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti