Ballando con le stelle è il dance show condotto da Milly Carlucci che negli anni ha incantato il pubblico con mirabolanti coreografie dei vip. Affiancati da un corpo di ballo di tutto rispetto, le celebrità hanno dato prova negli anni di capacità danzanti davvero inaspettate. Ma come sempre nelle trasmissioni di lunga data, talvolta emergono antipatie e tensioni.
I litigi sono all’ordine del giorno, soprattutto quando c’è tensione e la voglia di apparire al meglio delle proprie capacità. Emergere in qualche modo. In questi giorni si sta parlando molto della nuova edizione di Ballando con le stelle e delle novità che porterà. A quanto pare nelle nuove puntate non vedremo più Samuel Peron.
Secondo una notizia riportata nelle ultime ore, il ballerino del cast ad ormai 40 anni, vorrebbe lasciare questo tipo di carriera per lanciarsi in un nuovo tipo di televisione. In effetti nell’ultimo periodo Peron ha partecipato a diverse trasmissioni Rai come opinionista o inviato.

Il suo desiderio pare quello di affermarsi come conduttore. La presenza scenica c’è, le telecamere non sono certo un problema, rimane solo da vedere se sarebbe in grado di condurre una trasmissione tutta sua.
Ballando con le stelle: le tensioni tra Samuel Peron e Vito Coppola
Ad alimentare queste voci e ad infittire il rumors che si è creato intorno all’abbandono di Peron, spunta una nuova indiscrezione. Al di là del desiderio di affermarsi come conduttore, pare che tra le cause dell’abbandono del programma ci sia una brutta tensione tra Peron e Vito Coppola, altro ballerino del cast. Ultimo arrivato nel cast di Ballando con le stelle, Coppola sembra aver suscitato diverso astio.
Non sono chiare le ragioni dell’antipatia tra i due, ma a quanto pare è dovuta intervenire più volta la ‘padrona di casa’ del programma. Milly Carlucci avrebbe infatti fatto da mediatrice tra i due ballerini quando sono arrivati ai ferri corti.
Per adesso la notizia dell’abbandono del programma non è ancora confermata e si stabilirà il tutto solo a fine state, prima che incomincino le riprese della nuova edizione. Dunque mentre aspettiamo gli aggiornamenti di Ballando con le stelle 2022, cogliamo l’occasione anche per fare gli auguri a Samuel Peron che sta per diventare padre.