Home Curiosità Eric Dane: i fan di “Euphoria” continuano a mandarmi foto piuttosto ‘intime’!...

Eric Dane: i fan di “Euphoria” continuano a mandarmi foto piuttosto ‘intime’! I suoi DM ne sono pieni!

512
Eric Dane
Eric Dane

Eric Dane noto attore statunitense, è conosciuto per i suoi ruoli di successo nella serie ‘Grey’s Anatomy‘ dove interpretava il Dr. Mark Sloan e per il suo personaggio Cal di ‘Euphoria‘.

Ma qual è il comune denominatore dei suoi personaggi? Pare che sia la nudità! Mentre gran parte di Euphoria della HBO ruota attorno alle vite a spirale dei suoi personaggi adolescenti, molti dei suoi momenti più drammatici sono venuti dal cast adulto, in particolare Eric Dane, che interpreta Cal Jacobs, il padre di Nate di Jacob Elordi.

E poi c’è la compagna di scena di Dane: la sua nudità. Nella prima stagione, abbiamo visto completamente nudo Cal nel primo episodio dopo aver incontrato Jules (Hunter Schafer) in camera d’albergo. Nella seconda stagione, è nudo mentre pronuncia un lungo, intenso monologo da ubriaco sulla sua vita segreta.

Secondo Eric Dane, i ‘gioielli di famiglia’ mostrati in quelle scene erano in realtà protesi, ma hanno avuto un’eredità inaspettata. In un’intervista con Andy Cohen, l’attore ha rivelato che i suoi DM stanno “impazzendo” con messaggi di ragazzi che gli inviano immagini dei propri membri.

“Ascolta, Andy, questo è un vicolo buio in cui non vado da solo”, ha detto. “Per davvero. Ricevo un sacco di foto.” Cohen ha espresso sorpresa per il fatto che Dane, che è etero e attualmente single, non stia ricevendo nudi o almeno DM dalle donne, ma Dane lo ha corretto.

No, ricevo foto di membri“, ha detto. “Penso che i ragazzi ora presumano che sto andando dall’altra parte, il che va bene. Ho visto un sacco di membri brutti, ne ho visti molti carini… E ora non vado più nei miei DM“.

Eric Dane
Eric Dane nel ruolo del Dr. Sloan in ‘Grey’s Anatomy’

Eric Dane e lo scandalo con l’ex moglie

Dane tratta la questione con buon umore, il che forse non sorprende visto che non è riuscito a sfuggire al soprannome ‘Dr. Bollore‘ dopo aver recitato in ‘Grey’s Anatomy‘. “Il nome è stato molto buono per me nel corso degli anni”, ha detto. Inoltre ha affermato che si rifiuta di scusarsi per aver fatto un sex tape.

In effetti Dane è totalmente a suo agio con il proprio corpo e non prova vergogna nell’essere nudo. Tanto che, infatti, nell’intervista ha effettivamente ripreso la dichiarazione che aveva inizialmente fatto a People dopo un video trapelato nel 2009 che lo mostrava nudo in una vasca da bagno con sua moglie, Rebecca Gayheart, e un’altra donna.

“Guardando indietro ora, è stato un errore? Assolutamente no”, ha detto nel 2019. “Non stavo facendo niente di male… Non ho rimpianti, né mi scuso per la mia esperienza di vita”.