Il Milano Pride è una data molto attesa e ora lo sarà ancora di più. Baby K infatti, dopo il successo del 2019, tornerà quest’anno a cantare ed esibirsi sul palco del Milano Pride 2022. Baby K sarà la main artist del grande evento di chiusura che si terrà sabato 2 luglio presso l’Arco della Pace. Del resto la cantante è sempre stata molto attenta ai temi di uguaglianza sociale e cerca di diffonderli anche con la sua musica.
Baby K da sempre vicina ai temi del Pride
Con la sua musica Baby K ha sempre tratto di valori importanti come quello dell’amore che conta più di tutto. Oltre a cantare però la cantante fa anche degli atti concreti e la sua partecipazione al Milano Pride 2022 va esattamente in questa direzione.

La cantante si è detta molto onorata di tornare e si esibirà dal vivo cantando tutti i suoi grandi successi. E’ quindi del tutto normale che si stia creando una certa aspettativa in vista della data del 2 luglio.
Baby K porterà anche il suo nuovo singolo “Bolero”
Ma non solo, Baby K ha anche intenzione di stupire tutti i presenti al Milano Pride 2022 portando anche il suo nuovo ultimo singolo, “Bolero”. Per il suo nuovo singolo la cantante ha collaborato con Mika e infatti i fan sono in trepidante attesa. Sulla base delle indiscrezioni questo pezzo confermerebbe il percorso evolutivo già intrapreso in passato. Nel dettaglio alla produzione di “Bolero” hanno collaborato Dardust, Baby e Mika assieme a Fulminacci e Jacopo Ettore.
E intanto dopo la partecipazione al Milano Pride 2022 la cantante si prepara anche al suo nuovo Tour, Donna sulla Luna Tour.
Questo tour è stato prodotto da Friends & Partners e vedrà proprio la cantante protagonista di ben quattro eventi nel mese di novembre. I fan potranno così ascoltare il suo ultimo album live e tutti i suoi successi più importanti. La prima data di questo tour si terrà il 4 novembre all’Orion di Ciampino mentre la seconda al Viper di Firenze il 17 novembre. Baby K si sposterà poi ai Magazzini Generali di Milano il 18 novembre e poi alla Hall di Padova.