HomeAttualitàMaurizio Costanzo: “2 anni fa non stavo bene”. Il volto celebre di...

Maurizio Costanzo: “2 anni fa non stavo bene”. Il volto celebre di Mediaset racconta tutto sul suo stato di salute!

Maurizio Costanzo è tra i volti più noti della televisione italiana e ha già spento ben 83 candeline, restando comunque attivo nel panorama televisivo grazie ai suoi show. Il suo stato di salute ha sempre destato preoccupazioni nei fan che negli ultimi anni lo hanno visto un po’ più provato e affaticato.

Ma Maurizio Costanzo tranquillizza tutti. Come possiamo leggere di KontroCultura il celebre presentatore da due anni a questa parte gode di ottima salute. Costanzo stesso ha rivelato di non essere stato proprio in forma negli ultimi anni, ma che grazie alle cure della moglie Maria De Filippi che si è accertata che seguisse una dieta sana e bilanciata, ha ritrovato la buona salute.

Nonostante la sua età infatti, Maurizio Costanzo non presenta alcun tipo di patologia. Il corretto stile di vita scongiura sempre di più l’eventualità dell’insorgere di qualche malattia. Rimane comunque ben seguito dai medici che si assicurano regolarmente che la sua salute sia sempre nel miglior stato possibile e nel frattempo si dedica al suo lavoro.

Il suo show televisivo ha alti indici di ascolto e la sua carriera e ben lungi dal finire!

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo durante la sua trasmissione “Maurizio Costanzo Show”

La vita privata di Maurizio Costanzo

Uomo tutto d’un pezzo, Maurizio ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Non si è mai pronunciato nemmeno in merito al matrimonio con Maria De Filippi su cui spesso si sono fatte le supposizioni più maligne.

Anche l’adozione del figlio e la sua crescita sono stati tenuti privati, mettendo dei paletti che separassero bene il loro volto tv da quello privato.

Negli anni sia lui che la moglie hanno scovato talenti unici nel loro genere, che hanno segnato il panorama televisivo e musicale. Si può dire che lui e Maria siano quelli che hanno forgiato e plasmato gran parte del mondo dello spettacolo di cui godiamo oggi.

Dunque stupisce che Maurizio Costanzo abbia voluto condividere lo stato della sua salute con il pubblico. Di certo è un gesto che non ci saremmo aspettati di vedere, vista la sua grande riservatezza. Il pubblico e i fan sono stati rassicurati dalla notizia e adesso non ci resta che goderci tutte le novità che il suo show porterà da settembre.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti