HomeCuriositàEmma Watson viene tirata in ballo nella controversa situazione di Ezra Miller,...

Emma Watson viene tirata in ballo nella controversa situazione di Ezra Miller, star di “The flash”, ma lei non commenta. Quali sono le ragioni dietro al suo silenzio?

Emma Watson ha mantenuto un profilo low-key ultimamente, ma viene ancora menzionata nelle discussioni in corso sulla situazione attuale di Ezra Miller. L’attore, che è destinato a recitare nel prossimo film della Warner Bros “The Flash” ha inondato i titoli dei giornali a causa di una serie di atti violenti e comportamenti irregolari.

All’inizio di quest’anno, è stato arrestato due volte alle Hawaii per condotta disordinata. Inoltre è stato accusato di altri reati gravi, tra cui molteplici casi di aggressione fisica e il presunto adescamento di un adolescente.

Nonostante le richieste di commenti, Emma Watson è rimasta in silenzio su Miller, scatenando critiche da parte dei sostenitori della creatrice di Harry Potter J.K. Rowling.

Sostengono che la Watson non ha taciuto quando si è trattato di opporsi alla posizione della Rowling sulle questioni trans, eppure si astiene dal parlare di qualsiasi questione che coinvolga Miller.

A loro avviso, sarebbe giusto che Emma Watson fosse altrettanto esplicita sui misfatti di Miller, tanto quanto lo è stata con J.K. Rowling. Allo stesso tempo, i fan di Emma sono venuti in sua difesa, dicendo che non dovrebbe essere ritenuta responsabile per parole e azioni che non sono le sue.

Credono che, indipendentemente dal suo rapporto con la Rowling o Miller, non dovrebbe sentirsi in obbligo di parlare.

Emma Watson e Ezra Miller
Emma Watson e Ezra Miller durante le riprese di “Perks of Being a Wallflower”

Emma Watson e il teen drama con Ezra Miller

Ezra Miller e Emma Watson hanno precedentemente lavorato insieme su “Perks of Being a Wallflower”, il teen drama di formazione di Stephen Chbosky. Una volta hanno detto in un’intervista che sono diventati grandi amici e che hanno costruito la loro relazione per il film fin dall’inizio.

Secondo Miller, hanno tenuto aperte le loro camere d’albergo, l’una accanto all’altra. In questo modo hanno potuto coltivare una relazione naturale come “fratello e sorella”. Attualmente, non è chiaro se i due si mantengano ancora in contatto tra loro. Forse la cattiva stampa di Miller potrebbe aver portato Emma a prendere le distanze.

Una delle interazioni più recenti di Miller con Emma Watson si è verificata nel 2016, quando sono Ezra è stato scelto per interpretare il tormentato mago Credence in “Animali fantastici e dove trovarli”. Secondo Miller, Watson era felice per lui, sapendo quanto i libri di Harry Potter significassero per lei.

Gli ha anche detto di “allacciare le cinture di sicurezza” e prepararsi per una “corsa divertente”. Dunque ben consapevole che il franchise poteva essere un punto di svolta per il collega e amico, così come lo è stato per lei.

Al momento, nessuna azione definitiva è stata intrapresa dalla Warner Bros, ma lo studio riconosce di avere un “problema con Ezra Miller”. Secondo fonti vicine a Deadline, lo studio è pronto a lasciare Miller dal ruolo di Flash nei futuri film DC anche se non emergono più accuse contro di lui.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti