HomeSpettacolo e GossipVictoria De Angelis: spunta una foto con un ragazzo misterioso. Che sia...

Victoria De Angelis: spunta una foto con un ragazzo misterioso. Che sia il suo fidanzato?

Il fidanzato di Victoria De Angelis era un mistero tra i fan dei Maneskin. In passato sono state molte le voci che ipotizzavano che Vittoria sarebbe stata effettivamente innamorata di Damiano.

Ma questi rumors sono stati messi a tacere visto che Damiano David sta uscendo con Giorgia Soleri di cui è molto innamorato. Con oltre 3 milioni di follower su Instagram, Victoria è una star mondiale che con il suo stile aggressivo e irriverente, contrasta con una dolce bellezza che fa impazzire i suoi fan.

Sullo stato del suo cuore sapevamo poco fino ad oggi. In qualche intervista Victoria ha dichiarato che non si pone limiti e a livello sentimentale tutto il fandom ha desiderato che nascesse la scintilla con Damiano David, cosa che non è mai accaduta. In passato anzi, Victoria aveva allontanato Damiano David dalla band per differenze musicali.

Ma poi dopo qualche tempo il vocalist era tornato. Cresciuto sul piano professionale e quindi Victoria decise di riammetterlo nella band, decretando così il grande successo dei Maneskin. Di certo Victoria De Angelis ha carattere e lo mostra anche nella sua vita amorosa.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis e il ragazzo misterioso di Londra

La vita amorosa di Victoria De Angelis

Durante una passata visita di Maneskin a Londra, Victoria De Angelis ha caricato una storia su Instagram una foto con un ragazzo in un tipico pub della città. Ebbene, il ragazzo lungi dall’essere Damiano. Il giovane è l’art director di nome José Tomás Ayerbe Lombardi che, vista la complicità tra i due, potremmo dire che potrebbe trattarsi del suo fidanzato.

Insieme hanno visitato diversi negozi e hanno finito per scattare alcune foto e i fan sono impazziti, visto che sembrano fare una grande coppia insieme. Mentre scopriamo queste indiscrezioni sul fidanzato di Victoria, la band è in un tour serrato negli Stati Uniti e in Europa.

Il ritmo delle date dei concerti è davvero incalzante. Non sappiamo davvero quando il fidanzato di Victoria de Angelis avrà il tempo di vedere la sua ragazza dal momento che si fermeranno solo il 19 maggio 2023. Ma non c’è da disperare, Victoria è una donna decisa e di certo saprà tenersi stretto l’amore quando lo troverà.

Per il momento non è ancora arrivata l’ufficialità della notizia, quindi non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti