Sabrina Ferilli vanta di certo una lunga carriera costellata di successi. In passato sono girate voci sulla sua infanzia e adolescenza che la vedevano vittima di prese in giro per il suo aspetto.
A vederla oggi a 57 anni, sembra impossibile che una donna tanto bella e che incarna tutte le forme mediterranee per eccellenza, sia stata considerata “brutta” in passato. Ma lo conferma Sabrina Ferilli ospite nel programma Rai “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.
Sabrina afferma di non essersi sentita brutta in passato, ma di non essere stata assolutamente la ragazza più popolare tra i ragazzini dell’età. “Gli altri ragazzini mi facevano sentire brutta” sono queste le parole di Sabrina, che aggiunge “è un’età in cui si amano le ragazzine piccoline, che pesano poco e con i capelli stupendi.”
“Io avevo una montagna di capelli neri, gretti”. Parla così delle difficoltà di accettarsi durante la sua adolescenza. Non ha vissuto primi amori adolescenziali, è rimasta in disparte, convinta di non essere esteticamente all’altezza delle aspettative. Ma poi ha saputo accettarsi, amarsi e dunque ha capito come valorizzarsi.
Ecco come la sua evoluzione interiore l’ha portata ad essere uno dei volti più noti della tv italiana nonché una bellezza mediterranea per eccellenza a fianco di altri nomi celebri come Monica Bellucci e Manuela Arcuri. Un percorso che può essere di ispirazione per tutte le donne in cerca della loro dimensione.

Il messaggio a sorpresa di Sabrina Ferilli su Instagram
Ma quello che ultimamente sta facendo parlare di più di Sabrina Ferilli è il suo messaggio su Instagram, associato alla nuova locandine del film che ha girato. La bella 57enne è tornata poco tempo fa, sul grande schermo per recitare come protagonista al fianco di Leonardo Pieraccioni, in un film prodotto da lui stesso.
Per l’occasione aveva voluto sponsorizzare il film con il post di Instagram e con la frase ironica: “Pregate per lui… e per me!”. Il titolo della pellicola è “Il sesso degli angeli” dunque la didascalia risulta davvero azzeccata. Di certo le “preghiere” fatte hanno dato i loro frutti, perché il film ha ricevuto un’enorme risonanza, come tutte le pellicole di Pieraccioni.
E la nostra Sabrina Ferilli nazionale ha dato il meglio di sé, interpretando Lena la proprietaria di un bordello. Tra gag comiche, profonde riflessioni e sentimenti che vengono alla luce, il film si è meritato un posto nel cuore del pubblico.