Home Spettacolo e Gossip Naike Rivelli: figlio, altezza, padre, età, fidanzato

Naike Rivelli: figlio, altezza, padre, età, fidanzato

1279
Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli, anche conosciuta come Nayked, è una cantante e attrice italiana classe 74, nota per essere la figlia di Ornella Muti.

Conosciuta sia per la sua musica ma soprattutto per i numerosi film a cui ha preso parte, è diventata famosa già in tenera età partecipando al film Bonnie e Clyde all’italiana che ha come protagonista proprio mamma Ornella.

Ma scopriamo tutte le curiosità sulla vita dell’attrice.

Naike Rivelli: figlio

Naike nel 1996 è diventata madre di Akash Cetorelli, avuto da una breve relazione con Christian Cetorelli, un suo compagno di scuola. Oggi il ragazzo ha 25 anni, studia in California e la sua vita è ben lontana dai riflettori.

Il nome del giovane ha un significato molto profondo. Infatti, mamma Naike ha spiegato che deriva dall’indiano e significa “cielo”, ed è stato scelto proprio per indicare quando la sua nascita sia stata un dono dal cielo per l’attrice.

Naike Rivelli: altezza

Nayked è alta 164 cm.

"<yoastmark

Naike Rivelli: padre

Il cognome dell’attrice è lo stesso della mamma Francesca Romana Rivelli, in arte Ornella Muti, ma per anni l’identità del padre è rimasta un mistero.

La stessa Ornella Muti non ha mai rivelato la vera identità del padre di Nayked.

Per anni Nakie ha creduto che il vero padre fosse il produttore spagnolo José de Castro. Tuttavia, un test del DNA ha dimostrato che non era lui il papà.

Ma l’attrice italiana, nonostante la sconcertante verità, ha più volte dichiarato di non essere interessata a scoprire la vera identità del padre. Le sue parole, durante un’intervista del 2018, sono state: «Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere. C’è stato Federico Facchinetti, il genitore dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà… Per tanti anni pensavo di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era mio padre. L’ho scoperto sei anni fa, è stato uno choc».

Naike Rivelli: età

L’attrice e cantante italiana nasce a Monaco di Baviera il 10 ottobre del 1974 e oggi ha 47 anni. Nasce sotto il segno della bilancia.

Naike Rivelli: fidanzato

Dopo una breve relazione con Christian Cetorelli, da cui è nato il figlio Akash, Naike nel 2022 sposa l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio dura appena nove mesi e dopo la separazione solamente nel 2008 i due divorziano.

Oggi Naike è felicemente fidanzata con un uomo di nome Roberto. Nel 2010 ha anche reso pubblico il suo orientamento sessuale facendo coming out rivelando la propria bisessualità.

Naike Rivelli ha anche un discreto successo sui social. Ecco i profili ufficiali:

Naike Rivelli Instagram: https://www.instagram.com/naikerivelli/
Naike Rivelli Facebook: https://www.facebook.com/NaykedOfficial
Naike Rivelli Twitter: https://twitter.com/naikerivelli_
Naike Rivelli TikTok: Non è disponibile una pagina di Naike Rivelli TikTok