HomeAttualitàDemet Özdemir: le ultime news fanno impazzire i fan. Si attendeva la...

Demet Özdemir: le ultime news fanno impazzire i fan. Si attendeva la notizia da tempo!

Demet Özdemir è tra le attrici turche più amate nel suo Paese, ma di certo ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del pubblico italiano grazie alla fortuna serie “Daydreamer – Le ali del sogno”.

La serie, trasmessa su canale 5 nell’estate 2020, vede Demet Özdemir interpretare un’impacciata ragazza di nome Sanem, alle prese con il suo primo grande amore, Can Divit (interpretato dall’attore turco Can Yaman).

Le vicende dei due protagonisti hanno tenuto incollato il pubblico pomeridiano di Mediasert, facendo sognare tutti con la loro storia d’amore travagliata.

Ma la bella Demet ha collezionato moltissimi successi nella sua carriera e nell’ultimo periodo è approdata anche sulla piattaforma di streaming Netflix, con il film “Tattiche d’amore”.

La sua bellezza e simpatia spontanea, hanno catturato fin da subito milioni di follower e fan sui suoi social e l’attrice turca regala ogni giorno scatti dei vari set in cui lavora e brevi storie della sua quotidianità. Ma nelle ultime ore si è parlato di una notizia che ha fatto impazzire il web, un aggiornamento che si stava aspettando già da diverso tempo.

Demet Özdemir per Pantene
Demet Özdemir in uno scatto pubblicitario per Pantene

Demet Özdemir approda in Italia

A quanto pare Demet vuole seguire le orme dell’attore e patner lavorativo Can Yaman. Il famoso e chiacchierato Can vive già da qualche tempo in Italia, dove sta registrando due serie da protagonista in lingua italiana: “Sandokan” e “Viola come il mare”.

La beniamina turca vorrebbe tentare la stessa via intrapresa da Can e provare ad avere successo anche nel nostro bel Paese. A quanto pare la Lux Vide la vorrebbe vedere nei panni di Lady Marianna, nella serie Sandokan.

Questo ruolo la vedrebbe di nuovo affiancata a Can Yaman e i fan già scalpitano per la grande chimica lavorativa che è sempre esistita tra i due. E se si parla di successo nel nostro Paese, di certo Demet parte già con la strada spianata, visto che gran parte del vasto pubblico l’ha adorata in Daydreamer.

Senza dubbio qualunque progetto abbia intenzione di intraprendere in Italia, avrà un’enorme risonanza. Intanto si prepara a trasferirsi e nel frattempo ha già firmato il contratto per girare il sequel di “Tattiche d’amore”. Si prospetta dunque un anno davvero impegnativo e fiorente per Demet Özdemir!

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti