Complice l’inizio della bella stagione, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, si sono presi una meritata vacanza di relax per condividere dei bei momenti insieme. La coppia ha scelto come meta per la loro fuga romantica, la Sardegna.
Nei giorni scorsi hanno postato diverse foto e storie Instagram per immortalare i momenti più divertenti di questo weekend da sogno tra spiagge assolate e mare. In questo modo hanno coinvolto i fan nelle loro partite di padel, di cui Ignazio è un grande appassionato o negli scherzi che lui ha riservato spesso a Cecilia Rodriguez.
Tutti segni della grande complicità che c’è tra i due. Dunque tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele. Il loro amore appare forte e travolgente, e Ignazio sembra aver conquistato Cecilia come nessun altro aveva fatto fino a quel momento.
Infatti i due sono anche alle prese con l’arredamento della nuova casa milanese che condivideranno insieme, un altro tassello che suggellerà la loro storia d’amore. Tutto sembra tutto assolutamente perfetto nella vita della showgirl.
Lei appare felice e serena come non la si vedeva da tempo. E allora a cosa è dovuta la nota di malinconia dell’ultimo post sui social di Cecilia Rodriguez?

Le considerazioni di Cecilia Rodriguez su Instagram
L’ultimo post della bella showgirl ha una didascalia che riporta: “Perché tutte le cose belle finiscono così in fretta? Sono state davvero giornate bellissime, con persone splendide.” A quanto pare, conquistata dal sole della Sardegna e dal clima spensierato che ha respirato negli ultimi giorni, Cecilia avrebbe voluto proseguire la vacanza.
Dunque niente paura, non si tratta di una crisi con Ignazio Moser, ma solo di una semplice considerazione. In effetti chi non vorrebbe che le vacanze fossero infinite? Cecilia Rodriguez, dopo il weekend da sogno, è rientrata a Milano insieme al fidanzato ed entrambi sono tornati ai loro impegni lavorativi.
Nel frattempo noi aspettiamo di vedere l’arredamento che avranno scelto per il loro nuovo nido d’amore e tutti i progetti a cui si stanno dedicando. Di certo la loro estate bollente non finisce qui!