HomeSpettacolo e GossipBelen Rodriguez, dopo la separazione arriva un altro duro colpo: potrebbe avere...

Belen Rodriguez, dopo la separazione arriva un altro duro colpo: potrebbe avere un crollo

Belen Rodriguez non sembra mai avere una vita tranquilla. Dopo la separazione avvenuta con l’ex compagno, padre della sua secondogenita Marilù, le indiscrezioni non sembrano finire. La bella show girl argentina sembra aver sofferto molto per questa separazione, ma poco tempo dopo ha ritrovato il sorriso. Infatti non è da molto che tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino si è riaccesa la fiamma.

Complice il suo stato d’animo afflitto o la presenza costante dell’ex marito nella sua vita, Belen Rodriguez ha ceduto nuovamente al fascino del bel ballerino e ora conduttore che l’aveva fatta innamorate ai tempi di “Amici” di Maria De Filippi. Ma dopo tutte le notizie che li rivedevano insieme adesso si parla già di una crisi. A quanto pare la notizia riguarda un presunto tradimento di De Martino nei confronti di Belen, che questa volta non ci sta. I due nelle ultime settimane si erano mostrati insieme e felici in numerose occasioni.

Anche i social li avevano visti protagonisti di scatti romantici. I fan sono ovviamente in tumulto. Erano in moltissimi a gioire di questa nuova scintilla, rivedendo due volti molto amati della tv tornare di nuovo insieme. Per adesso bisognerà attendere l’ufficialità della notizia in merito alla crisi, ma nessuno dei due si è pronunciato in merito.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Le ultime indiscrezioni sulla carriera di Belen Rodriguez

Dopo il grande successo degli esordi, Belen Rodriguez si è concentrata sempre di più sulla sua carriera da conduttrice televisiva. Il suo è ormai un ruolo consacrato al talent show “Tu si que vales”, dove la show girl ha dato prova di saper tenere le redini dello spettacolo, conducendolo in maniera magistrale.

Avrebbe anche dovuto condurre “Le Iene” insieme al conduttore e collega Teo Mammucari, ma per qualche ragione non è stata confermata per aprire la nuova stagione. Un altro duro colpo per Belen che avrebbe senz’altro beneficiato di questa esperienza. Rimarrà comunque al timone di “Tu si que vales” e continuerà a crescere professionalmente in attesa di altri show da condurre. Nel frattempo sarà sempre sostenuta dal suo crescente numero di fan, che non l’abbandona.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti