Vittoria Ferragni, la deliziosa figlia di Chiara Ferragni e del suo compagno, Fedez, ha compiuto il suo primo anno di vita lo scorso marzo. Il lieto evento è capitato in concomitanza con il momento più difficile della vita dei suoi noti genitori. Infatti risale a marzo il delicato intervento in cui è stato rimosso un tumore al pancreas al famoso rapper.
In questi mesi i Ferragnez ci hanno reso partecipi del loro quotidiano, insieme ai figli Leone e Vittoria Ferragni, regalandoci momenti di normalità familiare e grandi risate. I pomeriggi passati al parco, le chiacchiere con il piccolo Leo, i simpatici capricci di Vittoria e tanti altri piccoli avvenimenti che riempiono la loro giornata e quella dei loro fans.
Per fortuna Fedez sembra essersi ripreso del tutto dalla delicata operazione subita. Ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro, pubblicando anche il suo nuovo singolo in collaborazione con Tananai e Melissa Sattei. In programma ha anche un concerto benefico per il prossimo 26 giugni, LoveMi, che terrà a Milano insieme al ritrovato amico e collega J-Ax.
In questo periodo l’artista e l’imprenditrice italiana si godono l’infanzia dei loro piccoli, mostrandoci tramite i social, tutti i loro piccoli progressi. E sono proprio di questi giorni le storie che i ferragnez hanno dedicato alla piccola Vittoria Ferragni che ha fatto i suoi primi passi.

I primi passi di Vittoria Ferragni
Ancora insicura e titubante, la bambina prende sempre più confidenza con questa nuova abilità acquisita, regalando tanti sorrisi ai genitori e ai fans che li seguono sempre con grande amore. Sempre più simile a sua madre, Vittoria Ferragni ha conquistato il cuore del grande pubblico con i suoi enormi occhi azzurri e i capelli biondissimi.
Mostrando già di avere un carattere deciso e le idee ben chiare in testa, la piccola ha fatto sfoggio di tutta la sua personalità nelle storie Instagram che i genitori pubblicano ogni giorno.
Infatti sono molti gli sketch comici che la vedono protagonista insieme al padre, dalla nota vena umoristica, oppure con il fratellino Leone. Non ci resta che chiederci quali altre marachelle combinerà Vittoria, adesso che è diventata una ‘road runner’ provetta. Intanto godiamoci il lecito orgoglio di mamma Chiara e di papà Federico per questo nuovo piccolo traguardo raggiunto dalla piccola celebrity Vittoria.