HomeSpettacolo e GossipChiara Ferragni racconta come vissero lei e Fedez i giorni prima dell'operazione...

Chiara Ferragni racconta come vissero lei e Fedez i giorni prima dell’operazione del cantante

Da quando a Fedez è stato rilevato “un raro tumore neuroendocrino del pancreas” poco tempo fa, il 32enne rapper italiano si è concentrato sul godersi i piccoli piaceri della vita e sfruttare al meglio ogni secondo con la bellissima famiglia che ha formato con Chiara Ferragni, con cui è salito all’altare il 1° settembre 2018.

È stata proprio l’influencer, direttamente dalla sala operatoria e di grande supporto in questi tempi difficili, a spiegare quali progetti hanno portato avanti nei giorni trascorsi dalla diagnosi del marito. L’operazione è avvenuta all’ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso centro con cui entrambi hanno collaborato attivamente durante la prima ondata della crisi sanitaria che tutti conosciamo.

I social in questi giorni sono in secondo piano

Nonostante siano molto attivi nei loro profili pubblici, in questi giorni i Ferragnez hanno scelto di stare alla larga dai social: “Abbiamo passato più tempo possibile con i bambini, siamo andati a tante visite e prove, siamo andati a fare una passeggiata, abbiamo preso il gelato su una panchina…”, ha cominciato a dire Chiara, che ha immortalato soltanto questi momenti sul suo profilo.

Secondo l’imprenditrice, anche suo marito ha colto l’occasione per stare con gli amici più cari e prendersi del tempo dalla sua professione. Il rapper, attivo da quasi due decenni, ha comunque registrato della musica, mentre la moglie ascoltava per la prima volta le canzoni a pochi metri di distanza.

La routine della coppia ha ruotato attorno ai loro piccoli in questi giorni. “Ha dormito con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo quarto compleanno”, ha detto Chiara del suo primogenito, per il quale hanno organizzato una festa a tema supereroi.

Ha anche organizzato una festa anticipata in occasione del primo anno di vita di Vittoria poiché il 23 marzo, data della sua nascita, la coppia sarebbe stata ricoverata in ospedale per l’operazione. Ferragni, riassumendo come sono stati questi giorni, ha detto di sentirsi come se il tempo si fosse fermato: “Temevo come mai in vita mia che potesse succedere qualcosa di brutto. Sono contento che tutte le cose si siano evolute in meglio”.

Le prime parole di Fedez dall’ospedale

Durante l’intervento chirurgico di sei ore, a Federico Leonardo Lucía (il suo nome completo) è stata rimossa una parte del pancreas, compreso il tumore: “uno di quelli che se non lo togli in tempo, non è una buona compagnia da avere dentro il tuo corpo. Il vincitore di due MTV Awards è ancora convalescente, ma ha ringraziato da subito tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di lui sin dai primi test e le persone che gli hanno dedicato messaggi di incoraggiamento da quando ha reso pubblico il suo problema di salute. Sa che ha ancora molta strada da fare prima della sua completa guarigione, ma si sente fiducioso perché “l’hanno preso presto”.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti