HomeSpettacolo e GossipGrelmos: Greta Jasmin El Moktadi, anni, altezza, fisico, fidanzato

Grelmos: Greta Jasmin El Moktadi, anni, altezza, fisico, fidanzato

Grelmos è un’influencer italo-marocchina nata nel 1999, che è partita da lontano.

Nel 2018 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia superando il primo turno arrivando seconda alle selezioni di Biella. Alla fine, però, non è riuscita a raggiungere la finale.

Poi decide di dedicarsi alla musica. Infatti, oggi è anche una rapper italiana nata a Milano il 16 ottobre 2004. È una delle artiste più promettenti della scena drill italiana, e sta riscuotendo un grande successo grazie al suo stile aggressivo e provocatorio.

Grelmos è cresciuta a Milano, in un quartiere popolare. Ha iniziato a scrivere musica all’età di 12 anni, e ha iniziato a esibirsi in locali della città all’età di 16 anni.

In passato ha anche raccontato che al età di tre anni ha avuto un attacco epilettico ed è stata proprio la sorella a salvarla, lanciandole addosso acqua gelata. È cresciuta da sola con sua madre e sua sorella. Infatti, i suoi genitori hanno divorziato. Infatti, scrive del padre nelle canzoni nel brano “vorrei che mi chiamasse”.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Grelmos: Greta Jasmin El Moktadi

Il vero nome della rapper Grelmos è Greta Jasmin El Moktadi. Il nome Grelmos è un acronimo che prende GR da Greta, ELMO da El Moktadi, modificando solo la Kappa finale.

Grelmos
Grelmos

Grelmos: anni

Sui social c’è confusione su quale sia la vera data di nascita della rapper. Infatti, si dice che sia classe 1999 ma ci sono anche informazioni che affermano che è nata a Milano il 16 ottobre 2004.

Grelmos: altezza

Non ci sono informazioni sull’altezza dell’influencer. Forse è alta 1 metro e 75 centimetri.

Grelmos: fisico

La modella è alta con fisico formoso, ha capelli castani e biondi, con occhi verdi.

Grelmos: fidanzato

Sappiamo che in passato ha avuto una relazione con il rapper Gianmarco Fagà in arte Traffik, e successivamente con il lottatore di arti marziali Marvin Vettori. A settembre è apparsa sul red carpet del Festival di Venezia con l’imprenditore napoletano Carlo. Tuttavia, sui social circola la voce che la cantante abbia una relazione con il tiktoker della Stardust Andrea Fratino, col quale si è fatta immortalare nel balletti di TikTok. Tuttavia, entrambi hanno smentito la cosa in una live da GrenBaud: “siamo soltanto amici e ci conosciamo dal 2018”.

La rapper è una ragazza riservata, e non ama parlare della sua vita privata. Al momento risulta essere single, e vive a Milano.

Grelmos: i canali social

La pagina Grelmos Facebook è: https://www.facebook.com/LaGreeeeee/
La pagina Grelmos Instagram è: https://www.instagram.com/grelmosss/
La pagina Grelmos TikTok è: https://www.tiktok.com/@grelmosss
La pagina Grelmos Twitter è: https://twitter.com/mammagrel

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti