Home Spettacolo e Gossip Gianmarco Zagato: età, famiglia, fidanzato e dove abita

Gianmarco Zagato: età, famiglia, fidanzato e dove abita

695
Gianmarco Zagato

Gianmarco Zagato è un influencer molto conosciuto che ha conquistato il pubblico con i suoi video su YouTube e TikTok. È seguito da più di 150.000 persone ed è famoso per i suoi contenuti sul paranormale. Sebbene sia laureato in tecniche di radiologia medica, attualmente si dedica alla grafica pubblicitaria e alla gestione del suo canale YouTube.

La sua avventura su YouTube è iniziata quasi per caso. Durante la sua festa di laurea, molti gli chiedevano cosa avrebbe fatto dopo l’università e in modo scherzoso rispondeva “apro un canale YouTube!”. Così, il 24 febbraio 2012, ha creato il suo canale.

Il suo primo video, intitolato “SORPRESA! sono su YOUTUBE”, è stato pubblicato l’1 gennaio 2016. Nei suoi primi video, Gianmarco si è concentrato su argomenti come paura, challenge, how to, vlog e racconti delle sue esperienze di vita.

Dal febbraio 2016, grazie alla tavola Ouija, alcuni dei suoi video hanno raggiunto e superato le 500.000 visualizzazioni. Nel tempo, il numero dei suoi iscritti è cresciuto costantemente, e il 31 dicembre 2016 ha pubblicato il suo primo speciale in occasione dei 100.000 iscritti, intitolato “Draw my life”, in cui ha raccontato la sua storia.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Gianmarco Zagato età

Lo youtuber è nato a Padova nato il 24 Marzo 1992. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 31 anni.

Gianmarco Zagato
Gianmarco Zagato in uno dei suoi video su Youtube

Gianmarco Zagato padre

Il padre di Gianmarco, Cesare, è prematuramente scomparso all’età di 55 anni nel 2013, dopo aver combattuto con coraggio contro una malattia molto grave. Gianmarco stesso ha parlato dell’accaduto su TikTok, dove ha risposto ad una delle domande più frequenti su Google, ovvero chi fosse suo padre.

Ha fatto sapere che questa è una questione delicata per lui, e che suo padre non compare mai nei suoi video perché purtroppo è morto diversi anni fa. Non si sente di parlare pubblicamente di questa tragedia, ma forse un giorno lo farà; al momento preferisce riservarsi il diritto di non affrontare l’argomento.

Gianmarco Zagato famiglia

L’influencer ha 3 fratelli. Il fratello Gabriele, è meno presente pubblicamente rispetto alle sue sorelle. Recentemente, Gloria, una delle sue sorelle, si è appena laureata presentando una tesi sulla vita di Gianmarco.

Per celebrare questo traguardo, hanno organizzato una grande festa in cui Gloria si è travestita da Jessica Rabbit, mentre Giulia ha indossato i panni di Paola Iezzi dei Paola e Chiara. Gianmarco, invece, si è vestito da moschettiere D’Artagnan. È interessante notare che tutti i fratelli Zagato hanno nomi che iniziano con la lettera “G”.

Gianmarco Zagato fidanzato

Sono limitate le informazioni sulla vita amorosa di Gianmarco negli ultimi tempi, tuttavia in passato ha condiviso un video in cui, dopo anni di distanza, ha avuto modo di riallacciare un dialogo con la sua ex ragazza Elisa. La natura del loro rapporto non era chiaramente definita, era più di un’amicizia ma non aveva mai raggiunto il livello di un amore vero e proprio.

Dove abita Gianmarco Zagato

Lo youtuber si è trasferito lo scorso anno a Milano, ma non ha svelato la zona in cui è ubicata la sua casa per paura di una nuova invasione della sua privacy. Infatti in passato si è spesso trovato a fare i conti con alcuni fan che venivano ad appostarsi sotto la sua precedente abitazione.

Gianmarco Zagato: i contatti social

La pagina Gianmarco Zagato Facebook è: https://it-it.facebook.com/gianmarcozagatoYT
La pagina Gianmarco Zagato Instagram è: https://www.instagram.com/gianmarcozagato
La pagina Gianmarco Zagato TikTok è: https://www.tiktok.com/@gianmarcozagato
La pagina Gianmarco Zagato Twitter è: https://twitter.com/GianmarcoZagato