Home Spettacolo e Gossip Adriana Volpe: età, altezza, marito, figlia, matrimonio

Adriana Volpe: età, altezza, marito, figlia, matrimonio

1010
Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe è una ex modella nonché conduttrice televisiva, diventata famosa per aver condotto i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

La conduttrice, che per anni ha vissuto a Roma per i suoi impegni lavorativi, oggi si è trasferita a Milano, sempre per lavoro.

La sua carriera come modella, iniziata da giovanissima, la porta a girare il mondo sfilando sulle passerelle di Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo.

Nel 1993 fa il suo esordio in televisione al fianco di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci nel programma Rai 1 Scommettiamo che…?.

Ha anche inciso dei brani, come il singolo Frena – Guido per vivere insieme ad Ambra Angiolini, Jerry Calà e altri artisti.

Dal settembre del 2009 a maggio del 2017 conduce per otto edizioni il programma I fatti vostri, dove non sono mancati gli screzi con Giancarlo Magalli, con cui avrà dispute legali anche dopo la fine della conduzione del programma.

Inoltre, nel 2020 partecipa come concorrente della quarta edizione del reality show Grande Fratello VIP.

Ma scopriamo altre curiosità sulla vita privata della conduttrice televisiva.

Adriana Volpe: età

La conduttrice televisiva è nata a Trento il 31 maggio del 1973 e oggi ha 49 anni.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe: altezza

L’altezza dell’ex modella è di 176 cm e pesa 55 kg.

Adriana Volpe: marito

La conduttrice è stata sposata due volte. Il primo matrimonio, con l’imprenditore Chicco Cangini, è durato appena quattro mesi.

Il secondo matrimonio, invece, con l’imprenditore Roberto Parli, è terminato nel 2020, poco dopo l’esperienza della conduttrice al Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe: figlia

Dal secondo matrimonio, la conduttrice ha avuto insieme a Roberto Parli la sua prima figlia, Gisele, nata nel 2010 e che oggi ha 11 anni.

Adriana Volpe: matrimonio

La conduttrice non parla mai del suo primo matrimonio, durato solo quattro mesi, Chicco Cangini.

Invece, la separazione dall’imprenditore svizzero non è passata inosservata, tra le frecciatine di lui durante un’intervista e le continue distanze.

Infatti, i due anche dopo il matrimonio non hanno condiviso lo stesso tetto. Lui è rimasto a vivere a Montecarlo, dove esercita la professione di agente immobiliare di grande successo, mentre lei vive a Roma, città dove lavora.

Nella coppia non c’è mai stato, né da una parte e né dall’altra, l’intento a lasciare la propria città, e questo pare essere uno dei motivi dell’allontanamento tra i due.

Adriana Volpe: profili social

La pagina Adriana Volpe Facebook è: https://www.facebook.com/AdrianaVolpeReal
La pagina Adriana Volpe Instagram è: https://www.instagram.com/adrianavolpereal/
La pagina Adriana Volpe TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Adriana Volpe Twitter è: https://twitter.com/adrianavolpetv