Nicolas Vaporidis sta attraversando un periodo d’oro per quanto riguarda la sua carriera. Circa un mese fa infatti ha trionfato all’Isola dei Famosi 16 concludendo così nel modo migliore oltre tre mesi di gara in Honduras. Vaporidis ora sta tornando alla sua vita di tutti i giorni e ha anche ricominciato a pubblicare contenuti e pensieri sui suoi profili social. Come l’attore ha più volte sottolineato la sua privacy per lui era molto importante, anche per questo in molti ignoravano che l’attore fosse fidanzato.
Vaporidis ha sentito il bisogno di condivisione
Nicolas Vaporidis non ha mai amato di parlare della sua vita privata. Questa volta però avrebbe deciso di fare un’eccezione. Lui stesso in una recente intervista ha detto di volersi lasciare andare e di aver sentito il bisogno di condividere con tutti di aver conosciuto una “persona meravigliosa”.

A detta sua si tratterebbe di un rapporto che non ha mai avuto con le altre. La fortunata si chiamerebbe Ali e sarebbe riuscita nell’impresa di far sentire l’attore sempre a suo agio con se stesso. “Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me”, ha aggiunto nell’intervista concessa tempo fa al Corriere.
Pubblicata una foto che ufficializza la relazione
Nicolas Vaporidis ha deciso quindi di uscire allo scoperto vincendo la sua ritrosia a parlare dei propri fatti personali. Per la prima volta quindi l’attore ha pubblicato uno scatto che mostra la sua fidanzata Ali. Inutile dire che la pubblicazione dello scatto sui social ha subito catturato l’attenzione generale del web, accendendo anche la curiosità dei fan. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha scelto una foto in cui è abbracciato a una ragazza bionda.
Pur senza nominare espressamente il suo nome non è difficile capire di chi si tratti.
Proprio Nicolas Vaporidis infatti durante il reality aveva fatto capire di avere una fidanzata bionda che vive a Londra. Per mesi ha cercato quasi di mantenerla “segreta” ma ora l’attore ha deciso di uscire allo scoperto. Evidentemente con la bella Ali intende fare sul serio. In Honduras Nicolas Vaporidis aveva sempre cercato di proteggere la privacy di Ali, ammettendo però che si tratta di una persona per lui davvero molto speciale.