Gerard Piqué non sta vivendo un periodo facile, tra la brutta separazione con la sua ex moglie Shakira e i continui attacchi da parte dei fan della moglie.
Dopo il presunto tradimento che ha scagliato il popolo del web contro il fedifrago calciatore oltre un mese fa, ancora oggi aumentano i sostenitori dell’ormai ex moglie.
Il difensore 35enne dell’FC Barcelona è stato duramente attaccato dalla stampa e dai fan, che ancora non gli concedono alcun perdono.
Non danno tregua al calciatore neanche durante le partite, neanche se si tratta di un’amichevole precampionato. Infatti, ha lasciato di stucco il calciatore il comportamento dei tifosi durante il match sportivo Real Madrid-Barcellona che si è tenuta nella giornata di ieri. Ecco che cosa è successo durante la partita.
Gerard Piqué: solo contro tutti, anche sul campo
Quando da 12 anni sei sposato con una delle donne più famose e amate del pianeta non è facile trovare il perdono dopo un tradimento, soprattutto da parte dei fan.
Un nuovo schiaffo in faccia il calciatore lo ha ricevuto ieri all’Allegiant Stadium di Paradise, nel Nevada, durante il primo “Clásico” della stagione fra Real Madrid e Barcellona.

Infatti, durante i 90 minuti di partita, Piqué è stato oggetto di fischi e cori di disapprovazione. Tanti sono stati, invece, i cori dedicati all’ex moglie Shakira.
Ogni volta che Gerard Piqué toccava palla, i tifosi facevano partire i cori “Shakira, Shakira”, e così fino al fischio dell’arbitro.
Gerard Piqué sostenuto solo dai compagni di squadra
Ad assistere all’attesissima partita erano oltre 60mila spettatori, ma indipendentemente dalla maglia indossata, i tifosi erano d’accordo su una cosa: fischiare il traditore.
Appare quasi più comprensibile il comportamento dei tifosi quando negli anni passati prendevano di mira Cristiano Ronaldo, contro cui aizzavano il coro continuo “Messi, Messi”. Di certo il difensore del Barcellona ha sottovalutato la popolarità della moglie nel Nevada, che presenta una grande comunità latinoamericana.
A sostegno del calciatore sono arrivati i suoi compagni di squadra, come Jordi Alba che ha detto dopo il termine della gara: “Non so a cosa siano dovuti questi fischi. Li abbiamo sentiti. Non credo che gli importi molto. Lo conosciamo già. È ammirevole. Zero pressione per lui. Penso che lo motivi ancora di più“.