HomeCuriositàSangiovanni: Giulia Stabile non ce la fa più “sei una persecuzione!”. Aria...

Sangiovanni: Giulia Stabile non ce la fa più “sei una persecuzione!”. Aria di crisi tra i due ex concorrenti di Amici?

Sangiovanni è uno delle perle lanciate dal programma Amici e nella sua giovane carriera si è già accaparrato ben 21 dischi di platino. In una lunga intervista a Il Corriere della Sera, il cantante ha svelato tutti i retroscena della sua carriera e ha parlato della sua generazione al passo con i tempi, ma con sempre minori interazioni sociali.

Inoltre come ogni cosa bella, la fama presenta anche un’altra faccia della medaglia: l’odio. Si sfoga Sangiovanni in merito agli hater che ogni giorno offendono senza ritegno artisti, vip e personaggi del mondo dello spettacolo per qualche minuto di gloria.

Il cantante non fa segreto di aver vissuto anche periodi molto duri della sua vita, in cui ha avuto bisogno del sostegno e del lavoro di un terapeuta, oltre che della musica, per superare la depressione.

Ma il suo rapporto con Giulia Stabile? Tra i due era sorta una dolcissima storia d’amore durante il talent show, che aveva fatto sognare migliaia di fan. Ma ultimamente compaiono sempre meno l’uno sulle pagine sociale dell’altro e viceversa. Questo particolare non è sfuggito ai follower che hanno iniziato a pensare ad aria di crisi.

Sangiovanni
Sangiovanni e Giulia Stabile in uno scatto social

Sangiovanni e Giulia Stabile sono in crisi?

A dare voce a questi rumors è stato il progressivo minor tempo che i due artisti hanno passato insieme. Impegnati rispettivamente nelle loro carriere, una nella danza e l’altro nel canto, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno ben poco tempo libero, tanto da non riuscire a stare nemmeno in compagnia delle loro famiglie.

La pausa estive dalle trasmissioni televisive offre loro qualche momento in più da passare insieme, ma sono comunque pochi. Sia la Stabile che Sangiovanni hanno dichiarato che è difficile per loro la lontananza, ma il loro amore prosegue a gonfie vele. Dunque i fan possono stare tranquilli.

In uno dei suoi viaggi in treno poi, Giulia ha trovato una cosa familiare e che le ha scaldato il cuore: un manifesto di Sangiovanni fatto per Ferrovie dello Stato. Subito la Stabile ha postato una sotria Instagram, fotografando il manifesto e taggando Sangiovanni: “Sei una persecuzioe!” ha scritto, correlando la scritta con diverse emoticon di una risata.

Dunque i due continuano a supportarsi e amarsi nella loro carriera e nella vita privata. I rumors su un’eventuale crisi, per il momento sono infondati. Speriamo che la distanza non li renda reali!

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti